• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE PC DA GAMING [700€]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AssoDiPicche

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
57
Salve a tutti,
Apro questo messaggio per chiedere un parere su questa configurazione per pc da gaming che verrà usato ad esempio per BF4 etc...

PC.webp

grazie

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    44.8 KB · Visualizzazioni: 127
Ultima modifica:
Stai attento ai seagate perchè non come il western digital che sono nomi completamente diversi, nel caso dei barracuda assicurati che nel nome siano i dati giusti.

- - - Updated - - -

un western digital caviar blue ha 64 di cache

Stai attento ai seagate perchè non come il western digital che sono nomi completamente diversi, nel caso dei barracuda assicurati che nel nome siano i dati giusti.

- - - Updated - - -

un western digital caviar blue ha 64 di cache

Ciao, grazie della risposta, quindi intendi dire che quando vado a comprare quell'hard disk devo fare attenzione a cosa?? grazie!

ps: l'hard disk per me è già esagerato da 500gb, figurati 1tb comunque la velocità di scrittura su hard disk mi interessa relativamente perchè in futuro prenderò un SSD

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Apro questo messaggio per chiedere un parere su questa configurazione per pc da gaming che verrà usato ad esempio per BF4 etc...

Visualizza allegato 81403

grazie
mmm non ci siamo tanto...
sempre dallo stesso sito
i5 4440 a 170€ a va praticamente uguale all'altro non si notano quei mhz di differenza.
scheda madre: le asus sono le più costose, dato che evidentemente non farai oc ti consiglio di risparmiare qui. msi h87 g41 o asrock h87 pro 4. sono quasi "base" ma fanno il loro dovere.
ram o corsair vengeance o gskill
ali non ci siamo proprio. come nell'altra discussione ti dico che per 62€ xfx pro 550w su quel sito è un must buy. (ne ho montati personalmente 5).
per la scheda video fai tu in base a quanto puoi spendere, il modello che hai scelto va bene.

ps. almeno i codici prodotto dovresti toglierli.

mmm non ci siamo tanto...
sempre dallo stesso sito
i5 4440 a 170€ a va praticamente uguale all'altro non si notano quei mhz di differenza.
scheda madre: le asus sono le più costose, dato che evidentemente non farai oc ti consiglio di risparmiare qui. msi h87 g41 o asrock h87 pro 4. sono quasi "base" ma fanno il loro dovere.
ram o corsair vengeance o gskill
ali non ci siamo proprio. come nell'altra discussione ti dico che per 62€ xfx pro 550w su quel sito è un must buy. (ne ho montati personalmente 5).
per la scheda video fai tu in base a quanto puoi spendere, il modello che hai scelto va bene.

ps. almeno i codici prodotto dovresti toglierli.

Sul processore posso spenderli 10 euro in più tranquillo.
per la scheda madre stessa cosa, la msi costa 85 e la asus 89
ram sono corsair vengeance :D
ali ora lo cambio a patto che mi assicuri che regga i componenti o è troppo basso come wattaggio?
Ecco la nuova config:

Immagine.webp

togli quella sapphire e metti la gigabyte 7870 da 176 euro

Ciao,
guardando su amazzone la gigabyte costa sui 210 euro mentre la sapphire 180, purtroppo 30 euro non posso sono già fuori budget e poi non capisco come mai questi siti online hanno sempre i prezzi minori rispetto alla media

ciao!

Sul processore posso spenderli 10 euro in più tranquillo.
per la scheda madre stessa cosa, la msi costa 85 e la asus 89
ram sono corsair vengeance :D
ali ora lo cambio a patto che mi assicuri che regga i componenti o è troppo basso come wattaggio?
Ecco la nuova config:

Visualizza allegato 81411
l'msi che ho detto costa 74. per le ram nella foto che c'è in "immagini allegate" ci sono le xms3 mentre in quella nel messaggio ci sono le vengeance, avevo visto quella di sotto.
per l'ali assolutamente va benissimo. arriverà come picco a 250w quella config.
classifica del terzo post.
http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...ida-agli-alimentatori-2013-a.html#post3175955

hai postato una img tratta da un noto shop... pensavo che comprassi lì.... ed è proprio lì che trovi la giga a 176 euro.

Ciao,
guardando su amazzone la gigabyte costa sui 210 euro mentre la sapphire 180, purtroppo 30 euro non posso sono già fuori budget e poi non capisco come mai questi siti online hanno sempre i prezzi minori rispetto alla media

ciao!
rispetto a quale media? :asd: il negozio di informatica?

- - - Updated - - -

si lo shop è quello però i prezzi non sempre sono "reali" specifico che non comprerò online ma in negozio!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci provare neanche a dirlo.... :cav: :asd:

rispetto a quale media? :asd: il negozio di informatica?

- - - Updated - - -

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci provare neanche a dirlo.... :cav: :asd:

Non sò più a che prezzo credere, su un sito 160, sull'altro 180 sull'altro 200... non lo so...
perchè nn và bene in negozio?

ps: leggi PM pls

Non sò più a che prezzo credere, su un sito 160, sull'altro 180 sull'altro 200... non lo so...
perchè nn và bene in negozio?

ps: leggi PM pls

tu appena vai in un negozio e gli chiedi il prezzo di un prodotto al tecnico o presunto tale apre quella bocca e fa uscire un inferno di cazzate che non hai idea e te lo dice uno che per passare il tempo e andato a chiedere in un negozio non ti dico che cassanate ma il prezzo o mio dio era oltre di 60-70€ oltre al prezzo dove ho visto io

tu appena vai in un negozio e gli chiedi il prezzo di un prodotto al tecnico o presunto tale apre quella bocca e fa uscire un inferno di cazzate che non hai idea e te lo dice uno che per passare il tempo e andato a chiedere in un negozio non ti dico che cassanate ma il prezzo o mio dio era oltre di 60-70€ oltre al prezzo dove ho visto io

veramente probabilmente li prenderei in svizzera (senza iva) e quindi per forza in negozio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità