AssoDiPicche
Utente Attivo
- Reazioni
- 75
- Punteggio
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai attento ai seagate perchè non come il western digital che sono nomi completamente diversi, nel caso dei barracuda assicurati che nel nome siano i dati giusti.
- - - Updated - - -
un western digital caviar blue ha 64 di cache
mmm non ci siamo tanto...Salve a tutti,
Apro questo messaggio per chiedere un parere su questa configurazione per pc da gaming che verrà usato ad esempio per BF4 etc...
Visualizza allegato 81403
grazie
mmm non ci siamo tanto...
sempre dallo stesso sito
i5 4440 a 170€ a va praticamente uguale all'altro non si notano quei mhz di differenza.
scheda madre: le asus sono le più costose, dato che evidentemente non farai oc ti consiglio di risparmiare qui. msi h87 g41 o asrock h87 pro 4. sono quasi "base" ma fanno il loro dovere.
ram o corsair vengeance o gskill
ali non ci siamo proprio. come nell'altra discussione ti dico che per 62€ xfx pro 550w su quel sito è un must buy. (ne ho montati personalmente 5).
per la scheda video fai tu in base a quanto puoi spendere, il modello che hai scelto va bene.
ps. almeno i codici prodotto dovresti toglierli.

togli quella sapphire e metti la gigabyte 7870 da 176 euro
l'msi che ho detto costa 74. per le ram nella foto che c'è in "immagini allegate" ci sono le xms3 mentre in quella nel messaggio ci sono le vengeance, avevo visto quella di sotto.Sul processore posso spenderli 10 euro in più tranquillo.
per la scheda madre stessa cosa, la msi costa 85 e la asus 89
ram sono corsair vengeance :D
ali ora lo cambio a patto che mi assicuri che regga i componenti o è troppo basso come wattaggio?
Ecco la nuova config:
Visualizza allegato 81411
hai postato una img tratta da un noto shop... pensavo che comprassi lì.... ed è proprio lì che trovi la giga a 176 euro.
rispetto a quale media? :asd: il negozio di informatica?Ciao,
guardando su amazzone la gigabyte costa sui 210 euro mentre la sapphire 180, purtroppo 30 euro non posso sono già fuori budget e poi non capisco come mai questi siti online hanno sempre i prezzi minori rispetto alla media
ciao!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci provare neanche a dirlo.... :cav: :asd:si lo shop è quello però i prezzi non sempre sono "reali" specifico che non comprerò online ma in negozio!
rispetto a quale media? :asd: il negozio di informatica?
- - - Updated - - -
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci provare neanche a dirlo.... :cav: :asd:
Non sò più a che prezzo credere, su un sito 160, sull'altro 180 sull'altro 200... non lo so...
perchè nn và bene in negozio?
ps: leggi PM pls
tu appena vai in un negozio e gli chiedi il prezzo di un prodotto al tecnico o presunto tale apre quella bocca e fa uscire un inferno di cazzate che non hai idea e te lo dice uno che per passare il tempo e andato a chiedere in un negozio non ti dico che cassanate ma il prezzo o mio dio era oltre di 60-70€ oltre al prezzo dove ho visto io
veramente probabilmente li prenderei in svizzera (senza iva) e quindi per forza in negozio...