• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc da gaming 650 max 700€

Pubblicità
Assicurati che la scheda grafica entri nel case.
Io con un case economico ho dovuto comprare una scheda grafica compatta perché non c'era abbastanza spazio in lunghezza. Altrimenti avrei dovuto tagliare la struttura di supporto degli HDD con le tronchesi

le misure ci sono ho visto vari video e ci entra la roba, forse è un pò piccolino per l'areazione....

qualche alternativa sui 30 - 40 euro con sd reader?

su bpmpower ci sono 655 case :retard:

sto andando in ansia pre-ordine :asd:

su bpm non c'è il nova e poi non ha il lettore di schede che mi serve nel case perchè uso molto le sd.

che storia assurda....possibile che non ci sia un case decente!?!?!?!

poi sto leggendo vare recensioni di questa r9 380x xfx e dicono che scalda parecchio addirittura da freezare il pc.

sto andando in sbattimento

:help:

SONO IN DUBBIO CON CASE E SCHEDA VIDEO!?!?!?! :paurafap:

su bpm non c'è il nova e poi non ha il lettore di schede che mi serve nel case perchè uso molto le sd.

che storia assurda....possibile che non ci sia un case decente!?!?!?!

poi sto leggendo vare recensioni di questa r9 380x xfx e dicono che scalda parecchio addirittura da freezare il pc.

sto andando in sbattimento

:help:
Le 380, soffrono in numerose di Black screen e riavvio forzato da quando sono state lanciate su alcuni giochi e situazioni. Si dice che l ultima versione dei driver crimson abbia risolto il problema.

Be speriamo perchè una r9 380x 4gb a 220 euro penso sia ottima anche se marca xfx, che a molti qui non piace.

con questo case come vogliamo fare? :asd:

Mica puoi controllare con un video. Devi andare sul sito del produttore del case e controllare la dimensione massima del cpu cooler e scheda video

Supported Motherboards:

9.6” x 9.6” (Micro ATX),
12” x 9.6” (ATX)

la scheda Madre ASRock H170 Pro4S 1151 [90-MXGZZ0-A0UAYZ] penso ci vada dovrebbe essere una atx o mi sbaglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro