• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC da gaming 1000/1500 euro

Pubblicità
in gaming sicuramente è molto migliore il 7800X3D (tutti gli X3D sopravanzano in modo netto le CPU senza cache X3D)
il 9700X nei giochi ha prestazioni praticamente uguali al 9600X che costa 100€ in meno
Io il computer lo userei un po per tutto...dal guardare film in streaming, al giocare, allo smanettare etc etc, quindi mi conviene sempre il 7800X3D?
Mentre invece per il cavo eternet quale é il migliore che mi consigli? ho un cavo eternet dell'era punica e stavo vedendo che ora ci sono cavi CAT dal 5 al 8. Ho la fibra ottica di TIM a 2.5 gigabit.

Sai dove indirizzarmi? in giro ce ne sono parecchie di dubbia provenienza e io vorrei il meglio.
ma parlidel cavo? compra quello che ho linkato, i KabelDirect sono ottimi (la casa è tedesca), ne ho uno di cat 6E, uso cavi della stessa marca anche per i displayport per i video per alcuni PC che ne erano privi

Qual è il miglior periodo per comprare questi componenti?
quando postiamo le build, non si danno consigli mesi prima e si compra mesi dopo, dovevi comprarle quando hai chiesto
Perche da quando me li avete dati sono saliti di quasi 200 euro
impossibile ho controllato, solo la scheda madre è aumentata rispetto a quando era in offerta, le altre componenti suppergiù costano uguale, la scheda video è addirittura diminuita
ho visto che su amazon.DE costano di meno....e possibile comprarlda li e farmeli spedire qui in italia?
puoi
chiaramente se dovrai fare dei resise qualcosa non dovesse funzionare, le spese di rispedizione sono a tuo carico ed i tempi per la sostituzione sia llungheranno

quando postiamo le build, non si danno consigli mesi prima e si compra mesi dopo, dovevi comprarle quando hai chiesto

impossibile ho controllato, solo la scheda madre è aumentata rispetto a quando era in offerta, le altre componenti suppergiù costano uguale, la scheda video è addirittura diminuita

puoi
chiaramente se dovrai fare dei resise qualcosa non dovesse funzionare, le spese di rispedizione sono a tuo carico ed i tempi per la sostituzione sia llungheranno
Ma se lo fai con prime anche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro