• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc da gaming - €500-530

Pubblicità

GeorgeT

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
vichiedo di aiutarmi a decidere una delle due seguenti configurazioni.
Premetto che la prima (top) è fuori budget mentre la seconda è più economica (eco).
Userei il pc per giocare (The sims e giochi strategici, quindi niente battlefield4) e per un po' di editing e anche autocad o archicad.
-Le due configurazioni sono simili come caratteristiche?
-Avrei un'esperienza di gioco simile?
-Come posso modificare la prima facendo in modo che rimanga in budget o lo sfori di poco?
Graziequindi a chi mi suggerirà qualunque cosa
Ciao
PS farò un leggero OC

Allegati

• Top.webp
    Top.webp
    63.2 KB · Visualizzazioni: 133
  • Eco.webp
    Eco.webp
    57.8 KB · Visualizzazioni: 120
La configurazione eco è ottima x per le tue esigenze ti consiglio solo do cambiare hard disk e prendere un Western digital blue e come scheda video prendi la r7-260x in questo modo dovresti arrivare sui 520€

Ciao a tutti,
vichiedo di aiutarmi a decidere una delle due seguenti configurazioni.
Premetto che la prima (top) è fuori budget mentre la seconda è più economica (eco).
Userei il pc per giocare (The sims e giochi strategici, quindi niente battlefield4) e per un po' di editing e anche autocad o archicad.
-Le due configurazioni sono simili come caratteristiche?
-Avrei un'esperienza di gioco simile?
-Come posso modificare la prima facendo in modo che rimanga in budget o lo sfori di poco?
Graziequindi a chi mi suggerirà qualunque cosa
Ciao
PS farò un leggero OC
Puoi mettere il Berlin anche nella prima e recuperare € 5,00 ma per il resto non ci sono componenti su cui puoi limare molto... non hai, ad esempio, qualche pezzo recuperabile da vecchi PC?

Grazie mille, non posso recuperare niente dal vecchio pc.
Le differenze tra le due configurazioni si notano nel mio uso quotidiano?
La scheda video meglio vapor x o una liscia?
Grazie ancora

Grazie mille, non posso recuperare niente dal vecchio pc.
Le differenze tra le due configurazioni si notano nel mio uso quotidiano?
La scheda video meglio vapor x o una liscia?
Grazie ancora
In game vanno praticamente uguali, in editing o con programmi professionali le differenze si sentono quando i programmi sono in grado di sfruttare i 2 core in più del FX-8320.

La Vapor-X non considerarla come una VGA di punta... è a mala pena di poco superiore ad una reference.

Ciao,
sono ancora indeciso sulla vga, quali differenze ci sono tra:
-7770
-7770 vapor-X
-7790
-R7 260X
Le schede sono tutte della sapphire.
Queste differenze sono giustificano la spesa maggiore?
Grazie ciao

Oggi sono intenzionato a fare l'orfine, per le mie esigenze è meglio:
-fx-6330+Sapphire R7 260X 2GB GDDR5 OC
o
-fx-8320+Sapphire HD 7770 Vapor-X
Qual è quella che dura di più?
Ciao grazie:)

Prendi la prima configurazione ma cambia le seguenti cose:
-Thermaltake bERLIN 630WATT come ALIMENTATORE
-Wd 500-750gb
-Case:cooler master k280
-il dissipatore non lo prendere o magari prendine uno piu economico visto che non giocherai a giochi molto pesanti e photosop ecc
dovresti rientrare nel budget

In game vanno praticamente uguali, in editing o con programmi professionali le differenze si sentono quando i programmi sono in grado di sfruttare i 2 core in più del FX-8320.

La Vapor-X non considerarla come una VGA di punta... è a mala pena di poco superiore ad una reference.

Ciao,
mi sapete dire se la Gigabyte GeForce GTX 650 Ti Boost è migliore della R7? Di quanto?
Grazie mille
Ciao

Lo è di pochissimo... 3/4%... ma del resto non va confrontata con la R7 260X bensi' con la HD7850 2GB :sisi:
Grazie mille alla fine ho ordinato la prima configurazione cambiando l'alimentatore, visto che secondo me per questa differenza non aveva senso prendere quella vga
Grazie a tutti:ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro