• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione pc da assemblare

Pubblicità
A quanto la prendi?
In generale una VGA un po' più potente la puoi montare: oltre alla HD7870\GTX660 però non andrei senza ovcercloccare la CPU.

Occhio perchè ci sono le R9 270x sui 170€ che sono abbastanza superiori. Anche una HD7870 andrebbe leggermente meglio generalmente.

con la msi gtx 650 (quella della configurazione) ci si riesce a giocare decentemente a bf4? come detto giocare in ultra non è la mia priorità, pero come scheda mi sembra buona per i giochi di adesso quindi se ci riuscissi tanto di guadagnato

Quella del primo post?
E' una GTX650ti...

Ci giochi, ma non è un buon acquisto. A poco di più (20€) trovi la GTX650ti Boost che è nettamente superiore, mentre allo stesso prezzo porti a casa l'HD7790 che è leggermente più veloce.

La Ti Boost è buona: va come una HD7850 e costa meno. Dovrebbe reggere i dettagli alti senza filtri.
No, meglio starei sull'FX6300: in gaming ha prestazioni simili e in multitasking va di più (e in futuro può solo migliorare).

ciao, la persona che mi assemblerà il pc mi ha proposto questa configurazione dopo avergli spiegato tutte le mie esigenze, il prezzo totale è di 550€ compreso montaggio, assistenza, garanzia etc etc (secondo me il prezzo è buonissimo):

scheda madre asus m5a97
cpu AMD Fx-6300
vga MSI GTX650Ti 1GB
ram corsair vengeance blu 8GB
alimentatore corsair 600w
hard disk western digital 1tb
case arecool gt white
masterizzatore dual layer

a me piace, volevo fortemente una scheda madri asus, le ram sono eccezionali, l'alimentatore anche e credo che il prezzo sia imbattibile, che ne pensate?

Non è eccezionale, ma è un prezzo onesto.
Che alimentatore è di preciso? Sarà un CX: va bene per accendere il pc, ma non è un gran modello...
Le RAM sono normali: nulla di eccezionale ma vanno bene.
La scheda video non è il massimo: allo stesso prezzo l'HD7790 va leggermente di più. Prova a vedere se te la fa allo stesso prezzo anche lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro