Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene, ti scrivo i pezzi con i relativi prezzi!Ad occhio mi sembra un po tanto, se posti la configurazione completa dò un occhiata, magari sono io che valuto male
No, in effetti con l'850 pro e 100 euro di case il prezzo ci sta
L'hamburg però lo cambierei, da qualche mese ha cambiato oem e il nuovo modello, nonostante sia un po più efficente, come qualità generale è sceso, a quel prezzo il meglio che puoi prendere è questo
Jou Jye Computer BW-B520JL alimentatore per computer: Amazon.it: Informatica
Anche questo jou jye è certificato 80 plus bronze giusto?Il marchio è esotico, ma è prodotto da seasonic, è molto simile al s12ii-520
Hec li produceva all'inizio, poi successivamente erano costruiti da sirtec, e da qualche mese sono 80+ bronze e prodotti da cwt, però sono diventati alimentatori un po del cavolo
beh si, alla fine il produttore è lo stesso ma magari ti può capitare il modello fatto bene e il modello che va bene ma che pressnta il problema degli xfx.. Comunque grazie per il consiglio, magari scrivo un topic nella sezione apposita degli alimentatori! ;)su quelli venduti da jou jye non l'ho mai sentito, ma penso perchè sono poco diffusi, il problema principalmente è stato sugli xfx, certo che tutti gli altri alimentatori simili come l'antec neo eco / hcg sembrano avere anche loro una certa propensione, quindi anche questo non penso faccia eccezione, certo, è un po una scocciatura, ma se le alternative sono il nuovo hamburg o simili lo preferirei comunque, prendendolo da amazon poi se ti capita quello sf**to glie lo rimandi indietro e te lo cambiano senza fare storie, purtroppo attualmente se ci aggiungi le spese di spedizione, per prendere un altro alimentatore come si deve spendi almeno 15 euro in più, questo ad esempio
ANTEC VPF550 - 0-761345-06460-6 - Alimentatori - Hw1.it
Si, bronze anche lui