FireBulletz
Utente Attivo
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 85
Ciao ragazzi,
ho intenzione di prendere questi componenti
perchè ho intenzione di farmi un pc nuovo.
Premettendo che produco musica tipo house e mi serve un pc silenziosissimo, vorrei anche usarlo per giocare su 3 monitor in fullHD con giochi tipo battelfield, need for speed, GTA e altri giochi di diverso genere. Mi piace il blu, quindi ho intravisto quel dissipatore con led blu e volevo sapere se è silenzioso, oppure li Zalman CNPS12X. Volevo sapere se l'alimentatore va bene per poter supportare il tutto (compreso un hard disk da 2tb). Uso anche programmi come autocad.
Volevo dei vostri pareri (se potete consigliarmi altro se non va bene qualcosa), il mio budget è 700€
ho intenzione di prendere questi componenti
perchè ho intenzione di farmi un pc nuovo. Premettendo che produco musica tipo house e mi serve un pc silenziosissimo, vorrei anche usarlo per giocare su 3 monitor in fullHD con giochi tipo battelfield, need for speed, GTA e altri giochi di diverso genere. Mi piace il blu, quindi ho intravisto quel dissipatore con led blu e volevo sapere se è silenzioso, oppure li Zalman CNPS12X. Volevo sapere se l'alimentatore va bene per poter supportare il tutto (compreso un hard disk da 2tb). Uso anche programmi come autocad.
Volevo dei vostri pareri (se potete consigliarmi altro se non va bene qualcosa), il mio budget è 700€