configurazione pc completo gaming & overclock da 3000€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CANE5000

Nuovo Utente
53
1
CPU
4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 840 Pro 256GB ; WD Caviar Black 3TB
RAM
Crucial Ballistix Tactical Tracer 16GB (8GB System ; 8GB RamDisk)
GPU
Gtx 780 Ghz Ed
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Corsair AX860
Case
Chaser MK-I
OS
Win 7 64 Ultimate
Ave, tra circa 1-2 mesi mi assemblerò un pc come da titolo, premetto che sono uno smanettone che farà oc e modding vari, ho pensato intanto a questa configurazione suddivisa così:

MOBO: gigabyte GA-Z87X-OC (avevo pensato anche alla ROG maximus vi hero ma mi pare che la gb sia un pò meglio)
(180 € circa)

CPU: Intel core i7 4770k
(300 € circa)

Dissipatore: corsair h100i
(100 € circa)

Scheda Video: 2X Gigabyte GTX 770 WindForce 3X OC da 4gb oppure la versione msi gaming
(370 € l'una circa)
(però tra poco uscirà la serie 8000 delle radeon quindi per la scheda video non è ancora sicuro)

Monitor: sono indeciso tra: Benq xl2411t, xl2420t, asus vg248qe (pensavo l'asus)
(300-340€)

Ram: 2x8gb si, 16gb sono eccessivi, ma gli suddividerò 8gb per il sistema, 8gb in RamDisk
Crucial Ballstix Tactical Tracer DDR3 1600 mhz (per poi occare) (perchè mi piacciono i led xD)
in questo caso sono meglio 2 banchi da 8gb oppure 4 da 4gb?
(150€ circa)

SSD: Samsung 840pro 256gb (l'ocz vertex dovrebbe andare meglio ma ho sentito che non è molto affidabile)
(200€ circa)

HDD: uno da 3tb, pensavo un hitaki deskstar 7k3000 oppure un wd caviar black ,ma non sono ancora sicuro..
(130-170€)

CASE: thermaltake chaser mk-I
(130€ circa)

Scheda audio: (non lo so)
(150€ circa)

Keyboard: Roccat isku (so che a quel prezzo si trovano anche meccaniche ma mi piaceva quella)
(80€ circa)

Mouse: avevo visto il razer imperator e il corsair m65 (sono un highsenser con l'impugnatura claw grip)
(80€ circa)

Mouse Pad: pensavo uno della razer
(30€)

Masterizzatore BD: non ne ho idea
(80€)

Cuffie: avevo visto il ttesports shock on 5.1, tritton pc510 hda true 5.1 ma non sono sicuro
(80 €)

Altri componenti:
- Fan control lamptron fc5v2
- Ventole varie con led
- Led vari
- Altro
(200€ circa)

PSU: consigliate 800W oppure 1000W?
(160-200€)

Totale: circa 3000€

come vedete devo ancora scegliere: masterizzatore bd, scheda audio, cuffie (non mi interessano casse), mouse, HDD
so che forse ci sarà anche qualche errore nella scelta degli altri componenti..
che ne dite di questa configurazione?
Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Un semplice appunto...
3000€ di configurazione, dici di essere uno smanettone e.... poi vai a mettere un h100i ?!

Molto bene....


Comunque seguo per evitare troller..
 

CANE5000

Nuovo Utente
53
1
CPU
4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 840 Pro 256GB ; WD Caviar Black 3TB
RAM
Crucial Ballistix Tactical Tracer 16GB (8GB System ; 8GB RamDisk)
GPU
Gtx 780 Ghz Ed
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Corsair AX860
Case
Chaser MK-I
OS
Win 7 64 Ultimate
Scusa ma non ho capito xk un corsair h100i non dovrebbe andare bene.. Ho letto buone recensioni, inoltre nella configurazione mensile di un pc completo extreme é messo l'h80 come dissi.. Sarebbe sbagliato un h100i se come mobo avrei scelto la rog maximus vi extreme oppure la oc force perché sono entrambe mobo da pro-overclockers che come minimo bisogna mettergli un rafreddamento a liquido fatto bene e non un aio come l'h100i forse mi sono espresso male prima ma io non intendo fare overclock pesanti oppure usare l'azoto liquido anche perché non ho mai avuto un pc così, cioé sarà il mio primo pc di fascia così alta..
 

Furlans

Utente Èlite
5,884
1,079
CPU
i7 4770k 4,7ghz -XSPC RAYSTORM ||| i5 3470 Enermax etd-t60tb
Scheda Madre
Maximus VI Hero ||| p8z77-V LX
HDD
1tb WD BLUE+64gb SSD Crucial m4 ||| 128GB Samsung 840 pro+3tb WD GREEN+ 4TB NAS
RAM
2x4 TridentX 2400mhz ||| 2x4 Vengeance low profile 1600mhz
GPU
GTX TITAN @1200Mhz||| GTX 670 DcMini
Audio
SupremeFX / Line 6 GX ||| Asus Xonar Essence ST+Modulo h6
Monitor
VG278H-VE228H-Samsung 40''
PSU
Corsair tx750m ||| Seasonic Platinum 520p
Case
Fractal Define XL R2 + 2x240mm rads + 6x Enermax magma ||| Silverstone lc16m w/Display
OS
Windows 8 ||| Windows 7 Ultimate
Allora.
4770k
Maximus vi hero
Corsair dominator platinum 2x4 2133mhz cl9
Ax860i
DVD o blu ray, dipende
I drive vanno bene quelli da te citati
Il resto , monitor e periferiche va tutto bene.
La scheda audio non ti serve se non hai un bell'impianto.

Penseresti ad un liquido per le 770 e la CPU?
 

CANE5000

Nuovo Utente
53
1
CPU
4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 840 Pro 256GB ; WD Caviar Black 3TB
RAM
Crucial Ballistix Tactical Tracer 16GB (8GB System ; 8GB RamDisk)
GPU
Gtx 780 Ghz Ed
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Corsair AX860
Case
Chaser MK-I
OS
Win 7 64 Ultimate
Allora.
4770k
Maximus vi hero
Corsair dominator platinum 2x4 2133mhz cl9
Ax860i
DVD o blu ray, dipende
I drive vanno bene quelli da te citati
Il resto , monitor e periferiche va tutto bene.
La scheda audio non ti serve se non hai un bell'impianto.

Penseresti ad un liquido per le 770 e la CPU?
Come mobo a me piaceva di più la gigabyte per via del dual bios da 128mb e tutte le altre features, potrei avere qualche chiarimento perché mi consigli la hero?
Come ram avevo pensato anche alle corsair dominator per poi metterci sopra l'airflow con anche la striscia di led per la ram activity, ma poi ho scelto le crucial ballstix tactical tracer perché hanno i led e mi piacciono di più per il fatto che sono molto customizzabili, poi anche hanno un buon margine d'overclock..
Per l'ali mi sono informato che conviene abbondare leggermente con il wattaggio perché senò potrebbe deteriorarsi prima in caso i watt che assorbe l'intera configurazione fosse vicina al limite.. ho calcolato i watt con un psu calculator con l'aggiunta di ventole e altre cosettine che di sicuro aggiungerò e stava sui 850w circa..
Prenderò un masterizzatore blue-ray.
Per la cpu pensavo ad un aio normale e per la 770 pensavo di lasciarlo stock per il momento..

-edit: riguardo la scheda audio dell'hero (SupremeFX Audio) sono d'accordo che non serva la scheda audio aggiuntiva siccome è già di buona qualità, ma riguardo la datata Realtek ALC892 penso sia meglio affiancare una scheda audio aggiuntiva perchè senò non so se avrebbe una buona direzionalità dell'audio (ad esempio utilizzando delle cuffie 5.1) o sbaglio?
 
Ultima modifica:

Furlans

Utente Èlite
5,884
1,079
CPU
i7 4770k 4,7ghz -XSPC RAYSTORM ||| i5 3470 Enermax etd-t60tb
Scheda Madre
Maximus VI Hero ||| p8z77-V LX
HDD
1tb WD BLUE+64gb SSD Crucial m4 ||| 128GB Samsung 840 pro+3tb WD GREEN+ 4TB NAS
RAM
2x4 TridentX 2400mhz ||| 2x4 Vengeance low profile 1600mhz
GPU
GTX TITAN @1200Mhz||| GTX 670 DcMini
Audio
SupremeFX / Line 6 GX ||| Asus Xonar Essence ST+Modulo h6
Monitor
VG278H-VE228H-Samsung 40''
PSU
Corsair tx750m ||| Seasonic Platinum 520p
Case
Fractal Define XL R2 + 2x240mm rads + 6x Enermax magma ||| Silverstone lc16m w/Display
OS
Windows 8 ||| Windows 7 Ultimate
Re: configurazione pc completo gaming & overclock da 3000€

Come mobo a me piaceva di più la gigabyte per via del dual bios da 128mb e tutte le altre features, potrei avere qualche chiarimento perché mi consigli la hero?
Come ram avevo pensato anche alle corsair dominator per poi metterci sopra l'airflow con anche la striscia di led per la ram activity, ma poi ho scelto le crucial ballstix tactical tracer perché hanno i led e mi piacciono di più per il fatto che sono molto customizzabili, poi anche hanno un buon margine d'overclock..
Per l'ali mi sono informato che conviene abbondare leggermente con il wattaggio perché senò potrebbe deteriorarsi prima in caso i watt che assorbe l'intera configurazione fosse vicina al limite.. ho calcolato i watt con un psu calculator con l'aggiunta di ventole e altre cosettine che di sicuro aggiungerò e stava sui 850w circa..
Prenderò un masterizzatore blue-ray.
Per la cpu pensavo ad un aio normale e per la 770 pensavo di lasciarlo stock per il momento..

-edit: riguardo la scheda audio dell'hero (SupremeFX Audio) sono d'accordo che non serva la scheda audio aggiuntiva siccome è già di buona qualità, ma riguardo la datata Realtek ALC892 penso sia meglio affiancare una scheda audio aggiuntiva perchè senò non so se avrebbe una buona direzionalità dell'audio o sbaglio?

Come mobo a me piaceva di più la gigabyte per via del dual bios da 128mb e tutte le altre features, potrei avere qualche chiarimento perché mi consigli la hero?

-Sinceramente le considero prestazionalmente uguali, ti consiglio la hero semplicemente perchè come hai notato ha la SupremeFX che è una buona integrata e perchè nell'overclock con una ROG ci si diverte ( oltre al fatto che esteticamente è bellissima e due settimane fa ero anche io in dubbio, e presi la hero ).

Come ram avevo pensato anche alle corsair dominator per poi metterci sopra l'airflow con anche la striscia di led per la ram activity, ma poi ho scelto le crucial ballstix tactical tracer perché hanno i led e mi piacciono di più per il fatto che sono molto customizzabili, poi anche hanno un buon margine d'overclock..

-L'airflow pro non serve salvo tentioni TANTO alte. Io prenderei le dominator platinum, oppure, se ti piacciono i led, potresti guardare le AveXir Core con led rosso :sbav:
Se le cerchi solo per l'estetica potresti anche guardare le tridentX, che sono molto carine, e le trovi a 2400mhz cl10 a poco prezzo.

Per l'ali mi sono informato che conviene abbondare leggermente con il wattaggio perché senò potrebbe deteriorarsi prima in caso i watt che assorbe l'intera configurazione fosse vicina al limite.. ho calcolato i watt con un psu calculator con l'aggiunta di ventole e altre cosettine che di sicuro aggiungerò e stava sui 850w circa..

-Uno sli di gtx 770, Puoi reggerlo con un 650w di buona marca VOLENDO. Di solito si consiglia un minimo di 750w per lo sli di 770, con 850w alimenti due titan, quindi io prenderei l'ax860i full modular e starei a posto e largo con un psu con i fiocchi ;)

Prenderò un masterizzatore blue-ray.

-LiteON oppure LG....gli LG sono silenziosi ;)

Per la cpu pensavo ad un aio normale e per la 770 pensavo di lasciarlo stock per il momento..

-Visto il budget, io un custom loop lo farei ( cambiando case con uno più adatto ) così da sfruttare a dovere anche la hero, e raggiungere belle frequenze con haswell che scalda molto e fa notare la differenza aria/aio - liquido.

edit: riguardo la scheda audio dell'hero (SupremeFX Audio) sono d'accordo che non serva la scheda audio aggiuntiva siccome è già di buona qualità, ma riguardo la datata Realtek ALC892 penso sia meglio affiancare una scheda audio aggiuntiva perchè senò non so se avrebbe una buona direzionalità dell'audio o sbaglio?

-Usa l'integrata ;) Anzi aspetta. A che impianto attaccheresti il tutto?

- - - Updated - - -

PS quando devi ordinare? se non è imminente faresti bene ad aspettare le r9-2xx
 
Ultima modifica:

Redheart91ita

Utente Attivo
539
88
CPU
Intel I7 3770K 3,5 Ghz (4,2 )
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4
HDD
Seagate barracuda 3tb 7200.14 rpm
RAM
.Gskill Ares 1600mhz LP
GPU
Sapphire HD 7950 Vapor-x OC
Monitor
THES WHITE 22" FULL HD 2m/s
PSU
Antec 620W Modulare
Case
Corsair Carbide 400r
OS
Windows 10
Re: configurazione pc completo gaming & overclock da 3000€

Masterizzatore BD: non ne ho idea
(80€)

Cuffie: avevo visto il ttesports shock on 5.1, tritton pc510 hda true 5.1 ma non sono sicuro
(80 €)

Altri componenti:
- Fan control lamptron fc5v2
- Ventole varie con led
- Led vari
- Altro
(200€ circa)

PSU: consigliate 800W oppure 1000W?
(160-200€)

Totale: circa 3000€

come vedete devo ancora scegliere: masterizzatore bd, scheda audio, cuffie (non mi interessano casse), mouse, HDD
so che forse ci sarà anche qualche errore nella scelta degli altri componenti..
che ne dite di questa configurazione?
Grazie in anticipo!

premetto che non sono esperto di impianti a liquidi, ma con 3000 € avere un impianto a liquido serio (non h100) da 400-500 € penso sia piu un dovere che un piacere... :sisi:

- - - Updated - - -

e per di piu in un pc cosi è d'obbligo avere la cm storm trigger (tastiera) e un sentinel advance 2/r.a.t.9 (mouse)
 
Ultima modifica da un moderatore:

jckdaniels

Utente Èlite
1,581
5
CPU
5800X
Dissipatore
Corsair Hydro H80i v2
Scheda Madre
MSI B550 CARBON WiFi
HDD
Crucial P5
RAM
32 Gb 3200 Mhz
GPU
MSI RX6750XT Mech
Audio
Creative ZxR
Monitor
LG 34" 21:9
PSU
EVGA SuperNova 650 G3
Case
MSI Sekira 100R
OS
10 x64 PRO
Ciao, per il monitor 24" se devi solo giocare va anche bene, ma se devi usare programmi che ti impongono di leggere (anche solo menu) andrei su un 27" e te lo dice uno che ci vede molto bene.
 

CANE5000

Nuovo Utente
53
1
CPU
4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 840 Pro 256GB ; WD Caviar Black 3TB
RAM
Crucial Ballistix Tactical Tracer 16GB (8GB System ; 8GB RamDisk)
GPU
Gtx 780 Ghz Ed
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Corsair AX860
Case
Chaser MK-I
OS
Win 7 64 Ultimate
R9-2xx

- I componenti comincerò ad ordinarli per poi assemblarli tra 1-2 mesi (così anche ci penso meglio per tutta la configurazione)

- Avevo già pensato per un impianto a liquido di quelli seri ma visto i componenti che prendo ed il fatto che lo prendo intero compreso di tutto andrei troppo fuori budget.. Già così vado leggermente oltre i 3000 e ho un fondoscala di max 3100.. Quindi l'impianto serio in caso lo farò più avanti quando potrò farlo..

- sistemi a liquido del genere da 400-500 euro io gli ho visti in pc da più di 3000 euro con una cpu da minimo 500 euro, sli di titan o 780 e scheda madre da 300 euro quindi sinceramente io non ho proprio capito per quale motivo sarebbe d'obbligo imho

- lo so che la ROG é molto bella e ha già un audio integrato di qualità e l'avrei scelta subito se poi non sarei venuto a conoscenza della z87x oc, ha delle features molto interessanti, il dual bios, gli oc button, e poi é stata consigliata al computex 2013..
Perché sulla ROG dovrebbe essere più divertente overcloccare? (scusa l'ignoranza ma non ne ho mai avuta una..)

- per la tastiera ho scelto la roccat isku perché la cm storm trigger non mi piaceva per niente (esteticamente)

- per il mouse mi sarebbe piaciuto più del r.a.t uno della razer di cui non ricordo il nome che costa 150, ma sarei andato fuori budget siccome ho imposto un limite di 80 euro

- cosa intendi per r9-2xx?

- per la scheda video volevo anche aspettare la serie 8000 delle radeon per valutare meglio..
 

Furlans

Utente Èlite
5,884
1,079
CPU
i7 4770k 4,7ghz -XSPC RAYSTORM ||| i5 3470 Enermax etd-t60tb
Scheda Madre
Maximus VI Hero ||| p8z77-V LX
HDD
1tb WD BLUE+64gb SSD Crucial m4 ||| 128GB Samsung 840 pro+3tb WD GREEN+ 4TB NAS
RAM
2x4 TridentX 2400mhz ||| 2x4 Vengeance low profile 1600mhz
GPU
GTX TITAN @1200Mhz||| GTX 670 DcMini
Audio
SupremeFX / Line 6 GX ||| Asus Xonar Essence ST+Modulo h6
Monitor
VG278H-VE228H-Samsung 40''
PSU
Corsair tx750m ||| Seasonic Platinum 520p
Case
Fractal Define XL R2 + 2x240mm rads + 6x Enermax magma ||| Silverstone lc16m w/Display
OS
Windows 8 ||| Windows 7 Ultimate
Re: R9-2xx

- I componenti comincerò ad ordinarli per poi assemblarli tra 1-2 mesi (così anche ci penso meglio per tutta la configurazione)

- Avevo già pensato per un impianto a liquido di quelli seri ma visto i componenti che prendo ed il fatto che lo prendo intero compreso di tutto andrei troppo fuori budget.. Già così vado leggermente oltre i 3000 e ho un fondoscala di max 3100.. Quindi l'impianto serio in caso lo farò più avanti quando potrò farlo..

- sistemi a liquido del genere da 400-500 euro io gli ho visti in pc da più di 3000 euro con una cpu da minimo 500 euro, sli di titan o 780 e scheda madre da 300 euro quindi sinceramente io non ho proprio capito per quale motivo sarebbe d'obbligo imho

- lo so che la ROG é molto bella e ha già un audio integrato di qualità e l'avrei scelta subito se poi non sarei venuto a conoscenza della z87x oc, ha delle features molto interessanti, il dual bios, gli oc button, e poi é stata consigliata al computex 2013..
Perché sulla ROG dovrebbe essere più divertente overcloccare? (scusa l'ignoranza ma non ne ho mai avuta una..)

- per la tastiera ho scelto la roccat isku perché la cm storm trigger non mi piaceva per niente (esteticamente)

- per il mouse mi sarebbe piaciuto più del r.a.t uno della razer di cui non ricordo il nome che costa 150, ma sarei andato fuori budget siccome ho imposto un limite di 80 euro

- cosa intendi per r9-2xx?

- per la scheda video volevo anche aspettare la serie 8000 delle radeon per valutare meglio..

Le r9-2xx sono le nuove amd....
Ti ho già detto, considero la MVIH e la Z87X OC alla pari...scegli quale ti piace ;) Io prenderei ( e ho preso la ROG )
Riguardo al liquido io fossi in te lo farei, non è vero che lo fa solo chi ha pc da 4000E...basta che fai un giro sul forum....
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Quando "rispondete citando", tagliate una parte del discorso superfluo dell'utente dal quale prendete il messaggio.. Evitiamo appesantimento della pagina e piu fruibilità della stessa..

Grazie.

Priolo.
 

CANE5000

Nuovo Utente
53
1
CPU
4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 840 Pro 256GB ; WD Caviar Black 3TB
RAM
Crucial Ballistix Tactical Tracer 16GB (8GB System ; 8GB RamDisk)
GPU
Gtx 780 Ghz Ed
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Corsair AX860
Case
Chaser MK-I
OS
Win 7 64 Ultimate
Re: R9-2xx

Le r9-2xx sono le nuove amd....
Ti ho già detto, considero la MVIH e la Z87X OC alla pari...scegli quale ti piace ;) Io prenderei ( e ho preso la ROG )
Riguardo al liquido io fossi in te lo farei, non è vero che lo fa solo chi ha pc da 4000E...basta che fai un giro sul forum....
io ora sono più orientato sulla z87x-oc.. anche se la ROG mi piace tantone xD ma posso in ogni caso ancora cambiare idea.
Comunque in ogni caso se mi faccio un custom loop andrei troppo fuori budget disponibile, non potrei farlo in ogni caso.. ma lo farò ben quando avrò più soldi.
Che ti chiedo, della ROG tu che l'hai in possesso com'è la feature Rog RamDisk? perchè dovrei informarmi meglio sul fatto dell'idea 16gb di ram totali (8gb sistema, 8gb in RamDisk)
 

Furlans

Utente Èlite
5,884
1,079
CPU
i7 4770k 4,7ghz -XSPC RAYSTORM ||| i5 3470 Enermax etd-t60tb
Scheda Madre
Maximus VI Hero ||| p8z77-V LX
HDD
1tb WD BLUE+64gb SSD Crucial m4 ||| 128GB Samsung 840 pro+3tb WD GREEN+ 4TB NAS
RAM
2x4 TridentX 2400mhz ||| 2x4 Vengeance low profile 1600mhz
GPU
GTX TITAN @1200Mhz||| GTX 670 DcMini
Audio
SupremeFX / Line 6 GX ||| Asus Xonar Essence ST+Modulo h6
Monitor
VG278H-VE228H-Samsung 40''
PSU
Corsair tx750m ||| Seasonic Platinum 520p
Case
Fractal Define XL R2 + 2x240mm rads + 6x Enermax magma ||| Silverstone lc16m w/Display
OS
Windows 8 ||| Windows 7 Ultimate
Re: R9-2xx

io ora sono più orientato sulla z87x-oc.. anche se la ROG mi piace tantone xD ma posso in ogni caso ancora cambiare idea.
Comunque in ogni caso se mi faccio un custom loop andrei troppo fuori budget disponibile, non potrei farlo in ogni caso.. ma lo farò ben quando avrò più soldi.
Che ti chiedo, della ROG tu che l'hai in possesso com'è la feature Rog RamDisk? perchè dovrei informarmi meglio sul fatto dell'idea 16gb di ram totali (8gb sistema, 8gb in RamDisk)

La rog la ho sul tavolino con il 4770k e le tridentx2400, finchè non mi ritorna la 690 dall'rma non ordino il loop e quindi non inizio a montare niente :asd:

Comunque ( prezzi indicativi a mente )
I7 4770K- 300E
Z87x-OC 171E
2X4 ( 16 non li sfrutti, io stesso ne avevo 16 e nonostante uso spesso programmi di render in 3d non li saturavo quasi mai ) Dominator Platinum 2133mhz cl9 100E
HDD 2/3tb Western digital caviar BLUE 7200rpm Sai tu quanti gb ti servono
SSD Samsung 840 Evo 128/256gb dipende quanti gb ti servono
Masterizzatore BLU-RAY della LG sui 55E
Corsair AX860i oppure la nuova serie RM850
GTX 770 Gaming 4gb/Windforce 4gb/ACX
Case Bitfenix shinobi XL
2x Ek wb gtx 770 waterblock Acetal+Nickel
XSPC Rx240 D5 Raystorm watercooling kit
Sli bridge 2Slots EK-WB
6x EK 11/16mm Raccordi compatti
Additivo mayhems, colore scegli te ;)
XSPC RS360
Ventole dimmi il colore ;)
Fan controller, Lamptron FC9/6

Risparmi un pò sulle periferiche.
Con questo avresti grandi soddisfazioni...Volendo puoi sostituire le due gtx 770 con una gtx 780, magari da overclock spinto come classified o lightning da liquidare ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili