Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che Corsair marchi un sacco di roba ma di suo ne produce poca con la conseguenza che si paga anche il suo marchio. Pertanto, preferisco prodotti come le GSkill o le Kingston.Grazie per i consigli! Comunque che ne pensi di questa come RAM? Vengeance Low Profile blue-8GB Dual Channel DDR3 CL9....Inoltre non sono amante di Battlefield ;) Per il resto metterò una SSD se rientro nei prezzi.
Per l alimentatore vorrei uno che non surriscalda il tutto, perchè la mia stanza non è molto ventilata :(
Allora che ne pensate di questo?
Hard Disk: 1TB western digital red // in futuro una SSD Corsair Gt force da 128gb.Altri suggerimenti?
Processore: Intel Core i5-3570k
Scheda Video: GTX 760 windforce 3x
Alimentatore: XFX PRO 550W
Scheda Madre: Asrock Z77 EXTREME4
Dissipatore: Cooler Master Hyper T4
Memoria Ram: ??
Case: Aerocool xpredator X1
Leva l'x1 e metti uno zalman z11 plus ;-) le ram sono ottime e per il resto tutto perfetto :-)
Penso che Corsair marchi un sacco di roba ma di suo ne produce poca con la conseguenza che si paga anche il suo marchio. Pertanto, preferisco prodotti come le GSkill o le Kingston.
Come alimentatore vanno bene quelli che ti sono stati indicati... l'XFX Proseries 550W oppure il Seasonic 520W... prendi quello che ti costa meno nello shop presso cui fai gli acquisti.