DOMANDA Configurazione pc (black friday)

Pubblicità

giggino77

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve a tutti. Già mi avete dato una mano in passato è ancora vi lodo ovunque. Niente vorrei assemblare un pc per fare musica (per un amico) budget 1500. Vorrei partire da 9900x oppure 7800x 3d ( anche se non dovrò giocarci), vorrei sfruttare la grafica integrata… e niente, cerco una configurazione tenendo conto degli sconti di questi giorni, quanto meno vorrei iniziare a prendere le cose principali e vantaggiose a livello di prezzo. Grazie mille

Salve a tutti. Già mi avete dato una mano in passato è ancora vi lodo ovunque. Niente vorrei assemblare un pc per fare musica (per un amico) budget 1500. Vorrei partire da 9900x oppure 7800x 3d ( anche se non dovrò giocarci), vorrei sfruttare la grafica integrata… e niente, cerco una configurazione tenendo conto degli sconti di questi giorni, quanto meno vorrei iniziare a prendere le cose principali e vantaggiose a livello di prezzo. Grazie mille
tyi butto giù qualcosa melgio il 990x se non devi gicoare che l'altro

CPPU 9900x
ùMOBO x8707
RAM ddr5 6400
SSD SN850X 2TB
CASE nxzt h6 flow
PSU RM850e
AIO 360mm

tutti i processori ryznen 9000 hanno la grafica integrata

Perdonami, mi sono dimenticato di specificare che la configurazione deve contenere due hd nvme m2, uno da 1 tera e uno da 2 tera piu 64 gb di ram cl 30 massimo, possiamo rimodulare il tutto magari con qualche ottima offerta, o questo benedetto black friday e tutta fuffa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro