• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Battlefield 4

Pubblicità
Ok Grazie :)
Spero di giocare sui 60-70fps su BF4 con la Msi MicroStar GTX 760 2Gb OC!
Scheda video decisa! Come monitor ho scelto un LG 24EN33S... Che ne dite? Budget: Circa 150Euro

Ah non so, di monitor non me ne intendo chiedi a qualcuno. Comunque vedo che per il gaming vanno molto gli Ips
P.S, c'è un utente nel mercatino che ne vende uno fhd (ips) 23".
Comunque per le dimensioni ti devi regolare a seconda dello spazio, per esempio il mio tv 22" che uso per la ps3 lo userò per il pc nuovo e mi sembra già abbastanza grande (ora ci gioco a 2m di distanza)

Sui monitor non ne capisco molto,comunque non usare mai e poi mai kombustor va a toccare parti della vga che non deve toccare e provoca gravi danni

Ok, quindi non devo MAI scaricare quel driver, Grazie mille per il consiglio! :)
Comunque di monitor Ips ne ho visti tanti, ma non so quale prendere ad un prezzo di 150Euro...

Ok, Grazie! Quindi ragazzi, ricapitolandolo:

Asrock 970 Pro 3
AMD Fx 8320
Msi MicroStar GTX 760 2Gb OC
Corsair vengeance 8gb LP 2x4
Corsair CX600M
Seagate Barracuda 500Gb
Cooler Master K281
Asus DVD Sh-118Ab
Windows 7 Home Premium
Monitor da scegliere xD

Tutto ok??

Non è un driver ma un programma di test,comunque non scaricare mai furmark e kombustor
Ah questa non la sapevo, per quello che ho fatto con la mia misera 210 ho usato afterburner per modificare i vari clock ma sapevo che per testare la stabilità bisognava usare furmark, poi ho provato kombustor che era nel bundle msi. Quindi per mettere la gpu sotto stress e testarne la stabilità che programma bisognerebbe usare? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro