• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc bassissima XD

Pubblicità

Givench

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, vorrei gentilmente chiedere a qualcuno se fosse disposto a farmi una configurazione pc bassissima(disponibilità budget meno di 300euro) o almeno serve solo per giocare a dark souls 1, grazie per chi deciderà di farlo

Salve, vorrei gentilmente chiedere a qualcuno se fosse disposto a farmi una configurazione pc bassissima(disponibilità budget meno di 300euro) o almeno serve solo per giocare a dark souls 1, grazie per chi deciderà di farlo
comprati una consolle per quel budget non si può fare un computer decente !!!

non capisco perchè la gente si ostina chiedere certe cose mah... :muro:

ps: se ti sembro infuriato beh mi hai fatto infuriare !:evil:

no perfavore non mi odiare lo so che sono una coglia ma vorrei veramente solo giocare a dark souls e non spendere soldi, so che è impossibile ma pensavo ci fosse almeno una piccola possibilità

no perfavore non mi odiare lo so che sono una coglia ma vorrei veramente solo giocare a dark souls e non spendere soldi, so che è impossibile ma pensavo ci fosse almeno una piccola possibilità
si...
non volevo essere scortese
ma con 180€ ti compri una consolle è inutile che spendi 300€ per una ciofeca di pc:sisi:

si...
non volevo essere scortese
ma con 180€ ti compri una consolle è inutile che spendi 300€ per una ciofeca di pc:sisi:

oddio, ci sono dei blocchi in vendita anche nel mercatino, te ne puoi uscire con qualcosa di decente e spendere anche meno. se è per un pc senza pretese...

oddio, ci sono dei blocchi in vendita anche nel mercatino, te ne puoi uscire con qualcosa di decente e spendere anche meno. se è per un pc senza pretese...
ho appena trovato su subito uno che vende il pc a 330€ e ha un R9 270 DUAL-X OC e un 8320e a 8gb di ram a 1600 Mhz
non so se posso postare il link ?

ho appena trovato su subito uno che vende il pc a 330€ e ha un R9 270 DUAL-X OC e un 8320e a 8gb di ram a 1600 Mhz
non so se posso postare il link ?

forse si, non so nemmeno se potevo mettere quello di prima. comunque il consiglio è stato dato. poi se serve un pc anche per le altre cose, sennò anche una console, all'autore l'ardua sentenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro