Configurazione Pc Assemblato

Pubblicità
Cougar QBX 50€
EVGA 500B 45€ (o altro compatibile con il case visto che ne accetta massimo lunghi fino a 140mm...Cougar STX 80 550W sui 58€ per esempio, ma sarebbe da verificarne la qualità)
Gigabyte B150N Phoenix-WiFi usb DDR4 3.1 e m.2 mini-ITX 95€
i5 6500 185€ (dissipatore stock altrimenti un 212 EVO a 28€) (i Noctua anche se non c'è scritto socket 1151 son compatibili lo avevano anche specificato su loro sito)
RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CL13 2133MHZ 2x8 (16GB) 73€
SSD Crucial MX200 250GB 75€
WD Blue 1TB 45€
VGA Aspetti le Pascal (il case che hai scelto tiene vga lunghe fino a 350mm....quindi non avrei problemi a farcela stare)
DVD-RW LG 10€

Totale: 578€ (escluso case ed ssd fuori dal budget come hai specificato siamo a 453€ e se aggiungi 20€ prendi l'i5 6600 top gamma quad core che col turbo boost avresti incremento di 300MHz rispetto all'i5 6500)

Ciao!

Ciao, scusami ma non mi aveva caricato la tua risposta.

Ho già preso Case e Ram (Kingston HyperX Savage 2x4). Hdd ho già quello del portatile 2.5 500 gb.

Per il resto sto valutando, oggi sto cercando il resto da ordinare su alcuni siti.

Rimane il problema Alimentatore :grat:, quello consigliatomi è 150mm... Un altro della Be Quiet ( su cui ho letto cose positive) compatibile ? O altre marche, ma che sia il più silenzioso possibile.

Grazie

Ho già preso Case e Ram (Kingston HyperX Savage 2x4). Hdd ho già quello del portatile 2.5 500 gb.

Per il resto sto valutando, oggi sto cercando il resto da ordinare su alcuni siti.

Rimane il problema Alimentatore :grat:, quello consigliatomi è 150mm... Un altro della Be Quiet ( su cui ho letto cose positive) compatibile ? O altre marche, ma che sia il più silenzioso possibile.

Grazie

in realtà da specifiche: QBX - Ultra-Compact Pro Gaming Mini-ITX Case
il case supporta alimentatori ps2 atx "up to 140mm" infatti consigliano anche i loro cougar A che sono 150mm

- - - Updated - - -

be quiet è solo un marchio. non produce di suo alimentatori che sono per lo più fsp e qualche hec.
hanno il vantaggio delle ventole prodotte (queste si) da loro, le silent wings

in realtà da specifiche: QBX - Ultra-Compact Pro Gaming Mini-ITX Case
il case supporta alimentatori ps2 atx "up to 140mm" infatti consigliano anche i loro cougar A che sono 150mm

- - - Updated - - -

be quiet è solo un marchio. non produce di suo alimentatori che sono per lo più fsp e qualche hec.
hanno il vantaggio delle ventole prodotte (queste si) da loro, le silent wings

Quindi per concludere. vado di questo ?

Grazie

Potresti optare per un EVGA G2 o un Corsair Serie RMx o Rmi (questi ultimi silenziosi sicuro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro