DOMANDA Configurazione pc assemblato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virusdelweb

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
36
Ciao.

Ho trovato la configurazione di un pc da assemblare,secondo voi va bene la configurazione per il videomaking,grafica,qualche gioco è scuola

Componenti:

i7 4770K
gigabyte z87 O
GTX770 Asus
ram corsair vengeance1600 8gb
corsair Rm650
corsair h100i
cosair vengeance C70
SSD Samsung 250gb PRO

programmi che uso:
adobe Premiere
adobe Photoshop
adobe after effects
Adobe flash
adobe Illustrator
Sony vegas
blender
cinema 4D
e qualche gioco

monitor: Asus MX239h

ps:Se la configurazione non va bene me ne consigliate una? @icebreaker90

Ultima modifica:
Ciao.

Ho trovato la configurazione di un pc da assemblare,secondo voi va bene la configurazione per il videomaking,grafica,qualche gioco è scuola

Componenti:

i7 4770K
gigabyte z87 O
GTX770 Asus
ram corsair vengeance1600 8gb
corsair Rm650
corsair h100i
cosair vengeance C70
SSD Samsung 250gb PRO

programmi che uso:
adobe Premiere
adobe Photoshop
adobe after effects
Adobe flash
adobe Illustrator
Sony vegas
blender
cinema 4D
e qualche gioco

monitor: Asus MX239h

ps:Se la configurazione non va bene me ne consigliate una? @icebreaker90
processore i7 4790k => più potente e migliore processore in circolazione tralasciando gli extreme
scheda madre msi z97 gaming 7 => chipset aggiornato e più possibilità di overclock
scheda video msi gtx 970 => molto più potente e prezzo simile...
ssd samsung 850 evo => cè un limite alla velocità del sata 3 per cui per il pro pagheresti molto di più per un leggerissimo miglioramento della velocità...

Non è male ma si può fare di meglio.
Quant'è il tuo budget? (Specifica anche se il monitor deve essere incluso o no)
Ti interessa fare oc?

Grazie Mille!!

posso sapere dove hai imparato a configurare pc? C'è qualche guida su internet?

dove vedo le caratteristiche del tuo pc (Scusa ma sono nuovo)?

comunque ultima domanda:

il tuo pc regge anche i programmi che ho listato? Non voglio rubarti la configurazione,se è quello che pensi,ma solo per info
@icebreaker90

Ultima modifica:
Grazie Mille!!

posso sapere dove hai imparato a configurare pc? C'è qualche guida su internet?

dove vedo le caratteristiche del tuo pc (Scusa ma sono nuovo)?

comunque ultima domanda:

il tuo pc regge anche i programmi che ho listato? Non voglio rubarti la configurazione,se è quello che pensi,ma solo per info
@icebreaker90

Non è che la mia configuraizone sia un segreto industriale :P

(Fai click sul mio nome poi dati personali se non ricordo male)

Comunque si regge assolutamente tutto senza problemi.

Secondo me se risparmi qualcosa su case e RAM, magari con 8gb puoi prendere una GTX 980 così stai tranquillo per più tempo. Comunque ti consiglio anche taocomputer che ha prezzi davvero competitivi

Ti ringrazio moltissimo,grazie a te,voglio iniziare a studiare l'assemblaggio del pc.Hai qualche consiglio?

Secondo me se risparmi qualcosa su case e RAM, magari con 8gb puoi prendere una GTX 980 così stai tranquillo per più tempo. Comunque ti consiglio anche taocomputer che ha prezzi davvero competitivi

La 980 in generale non conviene praticamente mai perchè la differenza di prezzo rispetto alla 970 non trova poi un pari salto prestazionale.
Solitamente si cerca di arrivare direttamente alla 980 Ti. Allora si che la differenza di prestazioni si sente!

- - - Updated - - -

Ti ringrazio moltissimo,grazie a te,voglio iniziare a studiare l'assemblaggio del pc.Hai qualche consiglio?

Puoi cominciare guardando le guide qui nel forum e poi guardando magari altre video-guide su youtube

La 980 in generale non conviene praticamente mai perchè la differenza di prezzo rispetto alla 970 non trova poi un pari salto prestazionale.
Solitamente si cerca di arrivare direttamente alla 980 Ti. Allora si che la differenza di prestazioni si sente!

- - - Updated - - -

Puoi cominciare guardando le guide qui nel forum e poi guardando magari altre video-guide su youtube

questo pc me lo consigliate?
Il mio computer assemblato per gaming/editing || i7 4790K- Zotac GTX 970 AMP edition e molto altro - YouTube (In descrizione) @icebreaker90

Ha alcune cose buone altre meno buone. La configurazione che ti ho preparato io è più bilanciata e ti consente oc migliori.
Senza contare che ha una vga (sempre gtx 970) costruita molto meglio...
Sisi,ma è per un mio amico,vorrebbe quello con qualche miglioria,sapresti modificare le configurazioni che non vanno bene? @icebreaker90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro