Configurazione PC assemblato

Pubblicità

_Matrix_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,

siccome devo assemblare un pc nuovo, volevo chiedervi se vi sembra abbastanza buona questa configurazione:

-SCHEDA MADRE ASUS M5A78L-M/LX3 42,10€
-CPU AMD FX-4300 123,84€
-RAM HP 593339R-B21 32,27€
-HARD DISK WESTERN DIGITAL GREEN 500GB 58,21€
-MASTERIZZATORE ASUS DRW-24F1ST 19,36€
-ALIMENTATORE 2 NILOX PSNI-6001 32,17€
-DISSIPATORE CM HYPER 412S 41,60€
TOT: 349,55€

Tutti questi pezzi sono compatibili tra loro? Mi servirebbe un aiuto riguardo la scheda video, possibilmente che non abbia un costo elevato.

Buona serata

a parte che sono prezzi da ladro..ti proporrei di lasciar perdere quel sito/negoziante...
comunque...alimentatore che sinceramente non so cosa sia (mai sentito ma magari mi sbaglio io)...
e scheda madre punterei a una un po' superiore...
ram non si capisce..penso siano 4Gb ma non sa frequenza e voltaggio..

in conclusione direi che è i buona parte da cambiare...

Se vuoi farti un pc da zero metti il tuo budget e ciò che ti serve così ti possiamo indicare meglio anche perché i prezzi in primis della cpu e un furto

Come cpu trovi il fx6300 massimo 100€ mobo Asus m5a97 r 2.0, ram gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9,masterizzatore economico, Seagate 1tb, xfx pro 550w,Thermaltake commander ms i,la scheda video se hai una e bene visto che il budget non lo permette una buona

per l'alimentatore dovresti spenderci almeno una quarantina di euro es. XFX 450W o thermaltake Hamburg quello da te segnato è una schifezza...

capisco il risparmio, ma se ti si rovina l'alimentatore e non ha le dovute protezioni ti distrugge l'intero pc (a prescindere dal gaming o meno)

per la ram quel codice non mi dice niente... ma direi di prendere ALMENO 2x4 gb

per la vga dipende anche da cosa dovrai farci..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro