Sonulla
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,043
- Punteggio
- 85
Esatto, ovviamente se vuole altre info in privato U.UE' una velata allusione alla pirateria? :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, ovviamente se vuole altre info in privato U.UE' una velata allusione alla pirateria? :lol:
CIAO e GRAZIE1- io collegherei il pc ad un monitor fullhd attraverso il cavo hdmi che ha anche l'audio, ma la scheda audio è integrata nella scheda madre, il mio dubbio era che collegano il monitor con quell cavo sentirei anche l'audio o devo fare cose particolati come collegare con un altro cavo la gpu alla m/b, oppura usare un normale cavo audio da collegare al pannello posteriore della m/b e dietro alla tv?
2- il mio monitor/tv (samsung SyncMaster LD220HD) ha la funzione Anynet+, il dubbio era che se questa funzione è supportata anche da questo pc???
3- Il chipset dei sb supporta memorie con un voltaggio solo uguale o inferiore a 1.5v oppure posso metterci qualcosa come 1.6v (non sono un esperto in campo intel)??
Sorry?? posso sapere cosa centra.....forse hai sbagliato 3d.....errare humanum estCASE ATX Midi Enermax Vostok BLACK
€43,00
ALIMENTATORE 550W Arctic Fusion 550 OEM bul
€51,00
Simm DDR3 PC1333 4GB CL7 Kingston Hyp
€48,00
HD 1000 GB WD1002FAEX 7200rpm 64MB
€75,00
Motherboard SoAM3 ASROCK 870 iCafe (870/ATX
€72,00
CPU AMD AM3 AthlonII X4 645 Box
€89,00
Scheda video PCX GBT ATI HD5750 1GB
€105,00
CD DVRW Sony AD-7260S-0B 24x black
€20,00
Sub-Totale: €503,00
grazie dei consigli ma forse per un oc occasionale e non troppo spino mi posso accontentare di un diss economico (e forse anche di quello box).....tu che mi dici, con quello box arrivo a 4.5ghz con il sistema sabile o devo maggiorarlo? Preciso che se mando il procio in oc lo tengo tale solo per max 4-5 ore, non per tutta la sua vita (beh se prendessi uno maggiorato potrei anche farci un'idea a tenerlo sempre, magari non troppo, in oc e spingerlo parecchio solo quando dovrei fare lavori pesanti). Tu che dici?? Sto sputando eresie?? Poi quando hai un po' di tempo mi potresti (tu o anche qualcun'altro) rispondere alle mie altre domande? Le quoto:
ciao e grazie1- io collegherei il pc ad un monitor fullhd attraverso il cavo hdmi che ha anche l'audio, ma la scheda audio è integrata nella scheda madre, il mio dubbio era che collegano il monitor con quell cavo sentirei anche l'audio o devo fare cose particolati come collegare con un altro cavo la gpu alla m/b, oppura usare un normale cavo audio da collegare al pannello posteriore della m/b e dietro alla tv?
2- il mio monitor/tv (samsung syncmaster ld220hd) ha la funzione anynet+, il dubbio era che se questa funzione è supportata anche da questo pc???
3- il chipset dei sb supporta memorie con un voltaggio solo uguale o inferiore a 1.5v oppure posso metterci qualcosa come 1.6v (non sono un esperto in campo intel)??
--------edit------------
ora mi sorge un altro dubbio: Tempo fa era stato scopero un bug su un chipset intel sb (mi pare il p67) che sballava i trasferimenti sulla sata.....ma ora è stato tutto sistemato vero? Non corro rischi di incappare in una mobo buggata? Ho già detto che non mi intendo di intel ed è da un po' che non seguo più questa storia...se potete illuminarmi....
Sorry?? posso sapere cosa centra.....forse hai sbagliato 3d.....errare humanum est
comunque questo come lo ritieni?
EK00005909 Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 Soket Intel Amd 15.90 €
Evita gli alimentatori integrati, è consigliabile un quad-core per giocare e dato che non sempre è possibile sbloccare i due core dormienti vai su un phenom x4, la 5770 sarà insufficiente tra qualche anno.
I caviar blue non sono buoni come hard disk.