gianluigiEM
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Salve a tutti vi chiedo un parere per un computer da ufficio che userei anche per giocare agli ultimi titoli come cod7 etc. etc.
Ho un monitor Full HD da 19'' (mi pare) ma per i giochi mi accontento di 1280x1024 (o simili)
Non sono interessato a Crossfire o SLI. Non sono molto interessato all'overclock anche se a volte potrei cimentarmi ad aumentare le prestazioni.
Allora con un budget di meno (o poco più) di 500 € e con i requisiti sopra indicati ho pensato a questa configurazione:
Case e alimentatore integrato
CPU molto economica ed abbastanza performante, inoltre con questa m/b potrei sbloccare "i 2 core nascosti"
HDD sata3 1TB
GPU buona per me è sufficente
windows 7 (no comment)
masterizzatore uno vale l'altro
RAM DDR3 1600MHz 4 GB
Qualcuno ha qualche consiglio?
Pareri e modifiche accettate
Ho un monitor Full HD da 19'' (mi pare) ma per i giochi mi accontento di 1280x1024 (o simili)
Non sono interessato a Crossfire o SLI. Non sono molto interessato all'overclock anche se a volte potrei cimentarmi ad aumentare le prestazioni.
Allora con un budget di meno (o poco più) di 500 € e con i requisiti sopra indicati ho pensato a questa configurazione:
Case e alimentatore integrato
CPU molto economica ed abbastanza performante, inoltre con questa m/b potrei sbloccare "i 2 core nascosti"
HDD sata3 1TB
GPU buona per me è sufficente
windows 7 (no comment)
masterizzatore uno vale l'altro
RAM DDR3 1600MHz 4 GB
Qualcuno ha qualche consiglio?
Pareri e modifiche accettate