Configurazione pc assemblato 450 (massimi)

Pubblicità
Potresti spiegarti meglio, il case zalman a 4 ventole una sul restro 2 sopra e una sul frontale, questa ventola bianca del dissipatore verso dove conviene rivolgerla destra (verso il frontale), sinistra (verso il retro), sopra (verso le due ventole) o sotto (verso l'alimentatore)?

Cosi:
f7c9baad_vbattach126788.jpeg
 
Sul sito dell'Artic dice che per gli AMD deve mettersi dall'alto verso il basso o viceversa mentre per gli intel da sinistra verso destra o viceversa.

Come si vede nell'immagine A-B-C-D sono per Intel, mentre solo C-D sono per AMD.
http://www.arctic.ac/media/wysiwyg/..._PRO_Rev2_F07.png.pagespeed.ic.GZIeUA4F7B.png

La ventola va messa in base ai fluissi che vuoi fare nel case, fai come ritieni meglio hai comprato un case con una marea di ventole...
 
Per quello che vuoi fare secondo me fai un errore a prendere l'A10 7850K, la scheda video integrata per quanto buona tra le integrate va quanto una scheda video discreta di fascia bassa. Inoltre la CPU non credo sia il massimo per l'editing video.
Secondo me avresti risultati decisamente migliori con un FX 6300 grazie ai suoi 6 core, gli FX sono ancora molto più che validi nel video editing, con un po' di overclock vincono sugli i5 di fascia alta costando la metà, e una scheda video dedicata. La 260X OC che ti è stata consigliata è ottima per quello che vuoi fare, costa il giusto, ha buone prestazioni e 2GB di memoria video.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top