Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con quel budget meglio intel, comunque nella configurazione ci deve essere anche monitor, tastiera e mouse? E se ha già il monitor a che risoluzione è? Vuoi fare OC?Ciao a tutti ragazzi dovrei assemblare un pc principalmente per gaming, editing e multimedia.
Sapete darmi qualche consiglio a riguardo? Meglio optare per un AMD fx8350 oppure puntare sun un buon i5?
Grazie anticipatamente :)
Si, ma la 270x per quel budget é troppo poco, puoi prendere addirittura una r9 290(non x) anche se per il fhd é un po' sprecata, prendi una R9 280X e sei a posto, magari della asus direct CU II o una toxic, anche se quest'ultima costa molto di piú delle altre customAllora aumentando il budget a 1200 euro riuscirei a farci stare dentro anche un monitor? Se sì sapreste darmi qulalche consiglio? Secondariamente non penso di fare o.c. scatenato al massimo se lo farò sarà minimo, per quanto riguarda l'editing è amatoriale e lo faccio di rado, quindi personalmente penso che 8 gb di ram bastino.
Per quanto riguarda l'alimentatore di solito ho sempre montato XFX c'è molta differenza con l'Enermax?Per quanto riguarda la gpu ho sentito parlare molto bene della nuova R9 270 cosa ne dite?
Grazie mille ancora per i consigli :)
Riusciresti a postare una configurazione?
XD quell'enermax è migliore dell'xfx anche perchè essendo gold riduce i consumi, ma tu puoi mettere benissimo un xfx se ti è più comodo-Allora aumentando il budget a 1200 euro riuscirei a farci stare dentro anche un monitor? Se sì sapreste darmi qulalche consiglio? Secondariamente non penso di fare o.c. scatenato al massimo se lo farò sarà minimo, per quanto riguarda l'editing è amatoriale e lo faccio di rado, quindi personalmente penso che 8 gb di ram bastino.
Per quanto riguarda l'alimentatore di solito ho sempre montato XFX c'è molta differenza con l'Enermax?Per quanto riguarda la gpu ho sentito parlare molto bene della nuova R9 270 cosa ne dite?
Grazie mille ancora per i consigli :)
Beh, si la scelta alla fine è sua :)XD ma con un budget di 1200 anche renstando di 1000 pc + monitor 200 ci sta una ssd. XD
Si, quello è il migliore.Sisi sull ssd ci avevo già pensato magari ountando verso il Samsung 840 pro :)