• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc 750 €

Pubblicità

calciatore123

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
41
Salve a tutti sono calciatore123 e volevo vedere le vostre opinioni su questa config:
amd fx 8350
asus m5a99fx
sapphire hd 7950 vapor-x with boost 3 gb
Seagate 1 tb 7200 rpm 64 mb cache st1000dm003
Corsair 2x 4 gb 1600 MHz low profile
xfx 650w
aerocool strike xtreme
hyper 612s
asus 24b5st
che ne pensare??

Secondo me è meglio se ti prendi un i5 3570k... da migliori risultati in editing secondo me e ti consiglio di usare windows 8 che è molto veloce

Me lo vorrei prendere l'i5 3570k ma poi devo abbassare l'ASrock z77 pro3 che è una scheda madre a mio parere scarsissima

Per programmi di grafica ed editing l'FX è migliore di un i5...se poi prendi un i7 non ci sono problemi in nessun ambito; però costa il doppio di un Fx8350...in gaming l'i5 è leggermente sopra di un fx8350 ma in alcuni giochi amd recupera terreno ed uguaglia o supera un i5...poi con una nextgen "motorizzata" AMD si spera in un graduale aumento prestazionale dei processori AMD in gaming...chi vivrà vedrà!!!:ok:

se fai oc pesante l'8350 potrebbe salire un po' di più,
ma se fai un oc tranquillo da daily, vai di 8320 (è identico, viene solo venduto con frequenze inferiori... e per una cpu sbloccata questo non è un limite).

Qua ti stai sbagliando perché se volessi le stesse prestazioni di un fx 8350 in idle dovrei overclockarlo ma io non vorrei fare oc sempre qualche volta che il processore richiede un po di lavoro in piu

allora... vuoi fare oc si/no?
in qualsiasi caso, prendi un 8320 e portalo alle frequenze dell'8350. è identico.
se la cosa non ti convince butta sti 25 euro e prendi pure l'8350.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro