U
Utente cancellato 102838
Ospite
Ciao a tutti!
Un mio amico mi ha chiesto di fargli una configurazione per gaming che potesse durargli abbastanza con qualche upgrade di anno in anno. :inchino:
Possiede già: Windows 7 ultimate - tastiera e mouse - schermo da 1280*1024
Io pensavo ad una cosa del genere:

Il case mi sembra ottimo.:love:
L'ho preso perchè gli piaceva molto in estetica e soprattutto perchè essendo fatto con ottimi materiali avrà lunga vita. Idem per l'ali.
(in realtà volevo l' XFX ma non c'era al momento nello shop)
Non è intenzionato a fare Crossfire/SLI mentre vorrebbe cimentarsi nell' overclock, quando ne avrà bisogno: Il dissipatore lo prenderà quindi più avanti.
Vorrebbe anche comprare entro un anno un FullHD. La 6870 penso che ad eccezione di giochi pesanti (BF3 - Metro2033 - Ecc...) vada benissimo con tutti i dettagli al massimo. Pensarà poi più avanti a cambiare anche quella. :sisi:
Altri upgrade saranno:
-SSD
-Masterizzatore Blu ray
Tutto quì.
Grazie a tutti del vostro utile aiuto! :lol:
Un mio amico mi ha chiesto di fargli una configurazione per gaming che potesse durargli abbastanza con qualche upgrade di anno in anno. :inchino:
Possiede già: Windows 7 ultimate - tastiera e mouse - schermo da 1280*1024
Io pensavo ad una cosa del genere:

Il case mi sembra ottimo.:love:
L'ho preso perchè gli piaceva molto in estetica e soprattutto perchè essendo fatto con ottimi materiali avrà lunga vita. Idem per l'ali.
(in realtà volevo l' XFX ma non c'era al momento nello shop)
Non è intenzionato a fare Crossfire/SLI mentre vorrebbe cimentarsi nell' overclock, quando ne avrà bisogno: Il dissipatore lo prenderà quindi più avanti.
Vorrebbe anche comprare entro un anno un FullHD. La 6870 penso che ad eccezione di giochi pesanti (BF3 - Metro2033 - Ecc...) vada benissimo con tutti i dettagli al massimo. Pensarà poi più avanti a cambiare anche quella. :sisi:
Altri upgrade saranno:
-SSD
-Masterizzatore Blu ray
Tutto quì.
Grazie a tutti del vostro utile aiuto! :lol: