• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc 700-800 euro

Pubblicità
Guarda pure su google, io farò il mio ordine da lì appena avrò abbastanza money. Nel caso riuscissi a ordinare in breve tempo ti farò sapere io.

Io con amazon mi sono trovato male per colpa di sda, che passando in anticipo e non trovando nessuno in casa, hanno mollato tutto davanti alla porta. Sti stronzi.

Ah, ti ringrazio. In effetti sembra un buon sito, anche se i prezzi mi sembrano un po' bassi per uno che paga le tasse...

Quando c'è il pagamento con carta di credito di solito è affidabile perchè è facilemente rintracciabile.

I prezzi boh, o comprano a San Marino o all'ingrosso in modo da pagare di meno. LOL

Gli ho chiesto quello e una cosa su una mobo e mi hanno risposto così:

"bhe le Asus non posso che consigliartele, tutte le m/b gamma M5A97 sono ottimi prodotti, io possiedo un FX 8350 ed una Asus M5A99FX PRO 2 quindi diciamo sono un pò di parte, ma in generale le Asus ci piacciono. Riguardo l'altra domanda lato commerciale non è il mio settore e cosa di cui mi occupo, posso dirti solo che ci diamo davvero da fare e facciamo un lavoro che ci piace, voliamo basso cercando di essere modesti e sempre alla mano e forse anche per questo abbiamo buoni contratti sia con produttori che distributori, ma questo ha richiesto tempo e non poca dedizione. Se hai bisogno di altre info non esitare a chiedere, i fan dei Pink Floyd sono sempre ben accetti :D."

Il mio nuovo negozio di fiducia.

Grazie per averlo scritto qui, con questo messaggio mi hai convinto a comprare da loro a fine anno per il nuovo pc!
una bella risposta su fb porta clienti :asd:

migliaia di persone comprano dalla chiave, soprattutto quelle di questo forum e tu mi vieni a dire che è inaffidabile, ma dai non sparare boiate, anche su amazon capitano casini ma succede, errori, io comrpo da entrambi e mi trovo benissimo, poi se ci dovessi risparmiare piu di 100 euro di corsa, il mio pc è arrivato in 1-2 sett, vabbe ho aspettato un po e allora? ho risparmiato tanto. comuqnue ci sono altri siti come dragone, prokoo, tao computer ecc poi fai come vuoi ma dire che amazon è la sicurezza in assoluto direi proprio di no, visto che vende molti prodotti tramite altri shop e si trovano sempre lamentele, ma non per questo non ci compro, ci sarà sempre qualcuno che ha la sfi.ga di trovarsi qualcosa rotto ma questo è colpa dei corrieri

migliaia di persone comprano dalla chiave, soprattutto quelle di questo forum e tu mi vieni a dire che è inaffidabile, ma dai non sparare boiate, anche su amazon capitano casini ma succede, errori, io comrpo da entrambi e mi trovo benissimo, poi se ci dovessi risparmiare piu di 100 euro di corsa, il mio pc è arrivato in 1-2 sett, vabbe ho aspettato un po e allora? ho risparmiato tanto. comuqnue ci sono altri siti come dragone, prokoo, tao computer ecc poi fai come vuoi ma dire che amazon è la sicurezza in assoluto direi proprio di no, visto che vende molti prodotti tramite altri shop e si trovano sempre lamentele, ma non per questo non ci compro, ci sarà sempre qualcuno che ha la sfi.ga di trovarsi qualcosa rotto ma questo è colpa dei corrieri

Per favore, vai su google e scrivi e chiave ciao.it, e poi vienimi a riportare ciò che pensi.
Quando acquisterò da amazzonia mi limiterò esclusivamente sui prodotti vendut e spediti da loro.
Io posso aspettare anche tre settimane non é questo il punto, il punto é l'rma in caso l'oggetto sia rotto di cui sento tanto lamentarsi....

- - - Updated - - -

Gli ho chiesto quello e una cosa su una mobo e mi hanno risposto così:

"bhe le Asus non posso che consigliartele, tutte le m/b gamma M5A97 sono ottimi prodotti, io possiedo un FX 8350 ed una Asus M5A99FX PRO 2 quindi diciamo sono un pò di parte, ma in generale le Asus ci piacciono. Riguardo l'altra domanda lato commerciale non è il mio settore e cosa di cui mi occupo, posso dirti solo che ci diamo davvero da fare e facciamo un lavoro che ci piace, voliamo basso cercando di essere modesti e sempre alla mano e forse anche per questo abbiamo buoni contratti sia con produttori che distributori, ma questo ha richiesto tempo e non poca dedizione. Se hai bisogno di altre info non esitare a chiedere, i fan dei Pink Floyd sono sempre ben accetti :D."

Il mio nuovo negozio di fiducia.

Si si, avevo già visto quanto lo staff fosse gentile con i clienti.

da quando seguo questo forum non ho sentito nessuno lamentarsi per l'rma della chiave, anzi leggo spesso di gente che si fa sostituire componenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro