• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc 700-800€

Pubblicità
Gli XFX sono ottimi alimentatori, dei Seasonic rimarchiati.
Andrà benissimo (anche se temo che il vecchio modello possa avere dei ticchettii).

Gli XFX sono ottimi alimentatori, dei Seasonic rimarchiati.
Andrà benissimo (anche se temo che il vecchio modello possa avere dei ticchettii).
Ultima domanda, io ora ho un i5 3470, una h77 pro 4, 8GB RAM 1600mhz
C'è qualche possibilità di venderli in blocco o separati ? Se si a quanto posso venderli?
Ho anche una 760, a quanto si puó vendere?

Inviato da P9000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Concordo , la 1060 6GB Jetstream a quel prezzo è un affarone.

Cmq direi 250 tutto il blocco cpu ma io me lo terrei ancora per un po'......... La 760 bhu , 90-95€ ?

Allora cambia tutto... che ne diresti di usare ancora quel blocco CPU-mobo-RAM e di aspettare che esca la nuova generazione di processori AMD?
Hai una base ancora molto valida, a saperlo te lo avrei detto prima.

Allora cambia tutto... che ne diresti di usare ancora quel blocco CPU-mobo-RAM e di aspettare che esca la nuova generazione di processori AMD?
Hai una base ancora molto valida, a saperlo te lo avrei detto prima.
Dici che non vale la pena cambiare tutto adesso?
Non rischio di soffrire un po' in gaming? Ormai la terza gen Intel è vecchiotta e il 3470 era una CPU base anche quando lo comprai più di tre anni fa

Assolutamente no, il 3470 è tutt'ora una CPU validissima. Cambia poco con un Kaby Lake.
Prendi la 1060 a 150€ e sei a posto. Se riesci compra altri 8 GB di RAM usati con 30€ (possibilmente uguali a quelle che hai già).
Vedrai il tuo PC spiccare il volo in Full HD.

Assolutamente no, il 3470 è tutt'ora una CPU validissima. Cambia poco con un Kaby Lake.
Prendi la 1060 a 150€ e sei a posto. Se riesci compra altri 8 GB di RAM usati con 30€ (possibilmente uguali a quelle che hai già).
Allora potrei cambiare solo la scheda video e mettere 16 GB di RAM per ora e aspettare per il processore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro