PROBLEMA Configurazione PC 700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

awonawoka

Nuovo Utente
36
9
CPU
I5 12600K
GPU
RTX 3070TI
Sisi infatti era uno dei miei dubbi grazie mille :) per il resto dovrebbe andare bene tutto?

- - - Updated - - -

Quel case non va bene.
Nella fascia dei 50€ c'è il thermaltake commander MS-I che è ottimo.

Sisi era uno dei miei dubbi.. grazie mille per la risposta :) ma per il resto i componenti vanno tutti bene tra loro?
 

Rotasa

Utente Attivo
282
45
CPU
i5-6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 pro4s
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Kingston HyperX 16GB 2133mHz
GPU
GTX 1070 G1 Gaming
PSU
EVGA gs 650w
Case
Thermaltake commander MS-I
OS
Windows 10 Pro
Sisi infatti era uno dei miei dubbi grazie mille :) per il resto dovrebbe andare bene tutto?

- - - Updated - -

Sisi era uno dei miei dubbi.. grazie mille per la risposta :) ma per il resto i componenti vanno tutti bene tra loro?

Dovrebbe andare bene. Sicuro di andare di M-ATX?
Comunque come H170 io considererei le asrock
 

awonawoka

Nuovo Utente
36
9
CPU
I5 12600K
GPU
RTX 3070TI
Dovrebbe andare bene. Sicuro di andare di M-ATX?
Comunque come H170 io considererei le asrock

Sulla mobo non sono molto esperto e ho tenuto in considerazione cosa mi avevano detto dei altri precedenti utenti.. Tu con quella configurazione che scheda madre consiglieresti? Calcolando che mi servono 4 slot per le ram
 

Rotasa

Utente Attivo
282
45
CPU
i5-6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 pro4s
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Kingston HyperX 16GB 2133mHz
GPU
GTX 1070 G1 Gaming
PSU
EVGA gs 650w
Case
Thermaltake commander MS-I
OS
Windows 10 Pro
Sulla mobo non sono molto esperto e ho tenuto in considerazione cosa mi avevano detto dei altri precedenti utenti.. Tu con quella configurazione che scheda madre consiglieresti? Calcolando che mi servono 4 slot per le ram
Beh visto che stai prendendo un case ATX ti consiglierei la Asrock h170 pro4s/pro4 (vedi se vuoi un po' di estetica in più prendi la pro4, ma costa un po' di più)
 
  • Mi piace
Reazioni: awonawoka

Rotasa

Utente Attivo
282
45
CPU
i5-6500
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock H170 pro4s
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Kingston HyperX 16GB 2133mHz
GPU
GTX 1070 G1 Gaming
PSU
EVGA gs 650w
Case
Thermaltake commander MS-I
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: awonawoka

awonawoka

Nuovo Utente
36
9
CPU
I5 12600K
GPU
RTX 3070TI
salve a tutti avrei un ultima domanda riguardo a questa configurazione e poi sono a posto :D
cosa ne pensate di questo case Cooler Master K350 rispetto al Thermaltake Commander?
ed in più, ho visto che monta una ventola frontale integrata col case con led rossi da 120 mm, ma frontalmente secondo voi ce né solo una o c'è spazio per una seconda? ho provato a guardare su internet ma non riesco a capire dalle foto :(
grazie mille a tutti per le eventuali risposte :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili