• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC 650 €

Pubblicità
Ma con una 7950 e l'FX-8320 a frequenze stock, sarei CPU limited? Perchè con questo caldo, anche se installerò un CM412S, non mi pare sia il caso di overclockare :asd:

Se non vuoi essere CPU limited fai un oc e, di conseguenza, prenditi un dissipatore aftermarket :sisi:

no con l'8320 non sei cpu limited, come consiglio ti dico di portarlo a 4ghz per aumentare un po le prestazioni

Grazie a tutti per le risposte :)

Allora ragazzi, ho stilato un'ultima (spero :asd:) configurazione:

2vkdm5z.png

La scheda madre l'ho cambiata in una Asus M5A97 R2.0, in quanto su questo shop manca l'ASRock 970 Extreme3 R2.0. Va tutto bene? Con questa nuova scheda madre potrò overclockare la CPU (max 4,5 GHz daily con CM 412S)? Le RAM vanno bene?

Scusate le domande ma sarebbe la mia prima build :rock:

Grazie anche a @Kira900 per le risposte ;) Mi potreste dare un'occhiata alla configurazione che ho postato poco più su? Grazie mille in anticipo :)

La scheda madre è davvero una bella scheda e puoi overcloccare la cpu.
Per le ram, stando sui 61 euro, a questo punto con qualche euro in più (sui 65) puoi trovare le Corsair Vengeance, personalmente punterei a queste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro