• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc 600 euro

Pubblicità

Nises10

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Ciao a tutti verso giugno vorrei assemblare il mio PRIMO pc da gaming anche se non ne capisco molto stavo pensando a questa configurazione

Hdd=WD Blue 1TB Sata 3
Cpu=Amd fx 8320
Mobo=Asrock 970 r2.0
Gpu=Sapphire Dual x R9 270x 2gb
Ram=Corsair vengeance 8 gb 1600mhz cl10 low profile
Alimentatore=Thermaltake hamburg 530w
Case=Cooler Master k380
(+Combo Coolermaster devastator)
Per un totale di 588 euro
Secondo voi posso reggere giochi come bf4 in full hd ai 40 massimo 50 fps?

Grazie in anticipo per le risposte

Ciao a tutti verso giugno vorrei assemblare il mio PRIMO pc da gaming anche se non ne capisco molto stavo pensando a questa configurazione

Hdd=WD Blue 1TB Sata 3
Cpu=Amd fx 8320
Mobo=Asrock 970 r2.0
Case=Cooler Master k380

allora.. giochi in fullhd? farai oc?

Hdd=WD Blue 1TB Sata 3
Cpu=Amd fx 8320
Mobo=Asrock 970 r2.0
Case=Cooler Master k380

Va bene cambia solo la scheda madre con una Gigabyte GA-970A-UD3P. Alimentatore prendi il berlin 630w che costa uguale :)
Il resto va bene anche se come case metterei o lo zalman z3 plus o il thermaltake commander MS-I.
Secondo me ce la fai a fare 40-50 fps su ultra full-hd 60hz.

Va bene cambia solo la scheda madre con una Gigabyte GA-970A-UD3P. Alimentatore prendi il berlin 630w che costa uguale :)
Il resto va bene anche se come case metterei o lo zalman z3 plus o il thermaltake commander MS-I.
Secondo me ce la fai a fare 40-50 fps su ultra full-hd 60hz.

si, scheda madre, ram 8se è cl10 di sicuro è (1x8gb) e case vanno cambiati (il case non supporta i dissipatori da 120.. )
e se occa serve un dissipatore
se non occa si passa a intel..

Ultima modifica:
Thermaltake Hamburg va bene ma visto che il Thermaltake Berlin costa uguale prendi quello xD
Oppure xfx pro 550w

Grazie,ultima informazione l'asrock non va bene vero? xD Una mobo che non costi sopra i 65 massimo 70 euro?
Secondo voi l'Aerocool Strike-X one Advance va bene?

Ultima modifica:
Grazie,ultima informazione l'asrock non va bene vero? xD Una mobo che non costi sopra i 65 massimo 70 euro?
Secondo voi l'Aerocool Strike-X one Advance va bene?

Aerocool troppo plasticoso...il commander MS-I non ti piace? L'MS-II? L'MS-III? xD
Comunque puoi passare ad intel come ha detto nicky

Si però contando le spese di spedizione e cose varie sforo un po perché il monitor ancora non l'ho preso ma prenderò un full hd di sicuro.Quindi credo sia meglio rimanere su amd,forse in futuro facendomi dare una mano da mio zio che ne capisce di pc farò oc.

- - - Updated - - -

Aerocool troppo plasticoso...il commander MS-I non ti piace? L'MS-II? L'MS-III? xD
Comunque puoi passare ad intel come ha detto nicky

Esteticamente preferirei un aerocool xD e poi costa anche di meno xD.Mi ero innamorato del k380 ma avete detto di no xD

Si però contando le spese di spedizione e cose varie sforo un po perché il monitor ancora non l'ho preso ma prenderò un full hd di sicuro.Quindi credo sia meglio rimanere su amd,forse in futuro facendomi dare una mano da mio zio che ne capisce di pc farò oc.

- - - Updated - - -

Esteticamente preferirei un aerocool xD e poi costa anche di meno xD.Mi ero innamorato del k380 ma avete detto di no xD
Costa di meno ma ha materiali più scadenti...scegli tu io su quella fascia di prezzo ti consiglio quelli poi sta a te decidere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro