• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc 500 euro

Pubblicità
Cosa? 4 gb? Prendi la hd 7790 della Asus a 114 € che va meglio e costa poco, mentre come cpu metti un fx 6300. In questo modo riesci a prenderti le ram senza problemi :)

certo Neal volevo già farlo oggi ma sono stato fuori tutta la serata :ok:

è stato un piacere aiutarti :)

- - - Updated - - -

Cosa? 4 gb? Prendi la hd 7790 della Asus a 114 € che va meglio e costa poco, mentre come cpu metti un fx 6300. In questo modo riesci a prenderti le ram senza problemi :)

la 7790? una scheda video con solo 1 gb di memoria???? se gioca a gta 4 servono 1130mb di vram lui come gioca con 980mb??

e poi con 4 gb di ram giochi pure a battlefield 3 che vuoi di più di questo? bastano ancora 4 gb di ram, poi tra 2-3 mesi aggiungerà altri 4gb

GiovanniB grazie per la risposta ma prima di tutto AMD non mi convince solo 1gb di memoria mi sembra poco e il processore fx 6300 sta 90 euro andrei a sforare ancora di più

Veramente ci giochi a fatica, poi pensa qlla next gen, sensa contare che è un solo banco... E comunque le 7790 da 2 gb si trovano anche sui 130€ :)
Come cpu prendi l'fx 6300, con i 60 € che risparmi ci compri le ram.

no veramente la 7790 sta 113 euro, l'fx 6300 sta 91 euro andrei a spendere molto di più rispetto all'AsRock

come dici tu spenderei 20 euro in più rispetto alla configurazione con la ram a 4gb

Andresti a sforare? Ma se costa 90 € in meno?
E poi... Ecco la solita gente che si fa incaprettare la testa dagli intel fanboy e che vanno a pensare che amd faccia schifo. Certo, un fx 6300 non è ai livelli di un i5, ma è meglio risparmiare per prendersi gli 8 gb.

io gliel'ho già fatta una configurazione amd ma lui ha scelto intel, poi siamo realisti in gaming l'i5 va meglio di un fx8350 e su questo non ci piove, siccome a lui il pc gli serve per gaming l'i5 è la scelta più adeguata

ah no scusa ho confuso la scheda madre con il processore :oops:sono alle prime armi scusatemi :cav:

- - - Updated - - -

comunque per risponderti giovanni non mi lascio incaprettare la testa da nessuno...ho scelto Intel e NON ho rinunciato a 8gb di ram ho solo rimandato di qualche mese la seconda stecca, inizierò con una ram a 4gb e fra 1-2 mesi ne avrò 8 e il mio bel i5 :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro