• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC 4K o 2K

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non c'è modo di non sforare, la soluzione migliore a mio avviso è questa, alla quale devi aggiungere 650€ di monitor

5zdy1.png

Al massimo per alleggerire i costi iniziali puoi prendere una sola scheda video e poi come hai disponibilità prendi la seconda

Purtroppo non c'è modo di non sforare, la soluzione migliore a mio avviso è questa, alla quale devi aggiungere 650€ di monitor

5zdy1.png

Al massimo per alleggerire i costi iniziali puoi prendere una sola scheda video e poi come hai disponibilità prendi la seconda

Prescindere dal fatto che con un i5 non è consigliabile fare Sli e secondariamente la Mobo H97 non supporta gli SLi, hai sbagliato

Prescindere dal fatto che con un i5 non è consigliabile fare Sli e secondariamente la Mobo H97 non supporta gli SLi, hai sbagliato

Vero? E io che cavolo ho letto? Boh... Cmq basta sostituire alla mia conf CPU e mobo con i7 4790k e una asrock z97 extreme 4 e dovrebbe andare tutto bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro