ApexYF12
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
+ Antec vpf 550
Dubbio: cambia qualcosa tra Hyperx (Kingston) e Kingston parlando di SSD?
Inviato dal mio Moto G2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+ Antec vpf 550
Dubbio: cambia qualcosa tra Hyperx (Kingston) e Kingston parlando di SSD?
Dubbio: cambia qualcosa tra Hyperx (Kingston) e Kingston (SSD)?
a poco meno di 400 euro mi farei un pc con apu amd a10. non avrai grandissime prestazioni ma almeno hai un sistema bilanciato, pronto all'uso e tutto sommato adeguato per le tue necessità
1 Pz - ARCTIC Acc fan 12cm Arctic F12 0 [AFACO-12000-GBA01]
Euro 4.04 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - Case BitFenix Nova Midi-Tower - Bianco [BFX-NOV-100-WWXKK-RP]
Euro 29.77 iva compresa
1 Pz - Mb SoFM2 ASUS A88XM-A (A88X/MATX) 4xDDR3 2400(OC) SATA3 USB3.0 [90MB0H40-M0EAY0]
Euro 57.85 iva compresa
1 Pz - PSU be quiet! BN142 schwarz, 2x PCIe, Bulk [System Power 7 400W, Netzteil]
Euro 46.86 iva compresa
1 Pz - CPU AMD FM2+ A10-7850K B. Ed. Box 4,0GHz - 4MB Cache - 95W [AD785KXBJABOX]
Euro 92.81 iva compresa
1 Pz - SSD 2,5 250GB Samsung MZ-75E250B 850EVO
Euro 82 iva compresa
1 Pz - Corsair DDR3 2133 8GB Vengeance blue CML8GX3M2A2133C11B
Euro 46.56 iva compresa
[TABLE="width: 650"]
[TR="bgcolor: #FFFFFF"]
[TD="width: 100%, bgcolor: #FFFFFF"][/TD]
[/TR]
[TD="width: 50%, align: center"][/TD]
[TD="width: 190, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"][/TD]
per le caratteristiche apri la scheda prodotto...
disponibili:
98 pz.
[TD="width: 28%"][TABLE="width: 130"][/TD]
[TR]
[TD]€. 18,99[/TD]
Bonifico: €18,61
[/TR]
[/TABLE]
[/TR]
[/TABLE]
Totale carrello: Euro
Bonifico : 371,66 iva Comp. + 19 euro ss= 390,66
Paypal : 378,86 iva Comp. + 19 euro= 397,86 shop tao-pc (scrivi computer invece della sigla pc quando lo cerchi su google)
dopo ti resta da prendere la scheda audio esterna. quindi andresti tra le 450-490 come spesa finale. se vuoi farti un pc con skylake o hai tutti i soldi subito o non combini niente prendendo i pezzi da qui ad oltre 1 anno.
a poco meno di 400 euro mi farei un pc con apu amd a10. non avrai grandissime prestazioni ma almeno hai un sistema bilanciato, pronto all'uso e tutto sommato adeguato per le tue necessità
1 Pz - ARCTIC Acc fan 12cm Arctic F12 0 [AFACO-12000-GBA01]
Euro 4.04 iva compresa
1 Pz - Case BitFenix Nova Midi-Tower - Bianco [BFX-NOV-100-WWXKK-RP]
Euro 29.77 iva compresa
1 Pz - Mb SoFM2 ASUS A88XM-A (A88X/MATX) 4xDDR3 2400(OC) SATA3 USB3.0 [90MB0H40-M0EAY0]
Euro 57.85 iva compresa
1 Pz - PSU be quiet! BN142 schwarz, 2x PCIe, Bulk [System Power 7 400W, Netzteil]
Euro 46.86 iva compresa
1 Pz - CPU AMD FM2+ A10-7850K B. Ed. Box 4,0GHz - 4MB Cache - 95W [AD785KXBJABOX]
Euro 92.81 iva compresa
1 Pz - SSD 2,5 250GB Samsung MZ-75E250B 850EVO
Euro 82 iva compresa
1 Pz - Corsair DDR3 2133 8GB Vengeance blue CML8GX3M2A2133C11B
Euro 46.56 iva compresa
[TABLE="width: 650"]
[TD="width: 100%, bgcolor: #FFFFFF"][/TD]
[/TR]
[TD="width: 50%, align: center"][/TD]
[TD="width: 190, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"][/TD]
per le caratteristiche apri la scheda prodotto...
disponibili:
98 pz.
[TD="width: 28%"][TABLE="width: 130"][/TD]
[TR]
[TD]€. 18,99[/TD]
Bonifico: €18,61
[/TR]
[/TABLE]
[/TR]
[/TABLE]
Totale carrello: Euro
Bonifico : 371,66 iva Comp. + 19 euro ss= 390,66
Paypal : 378,86 iva Comp. + 19 euro= 397,86 shop tao-pc (scrivi computer invece della sigla pc quando lo cerchi su google)
dopo ti resta da prendere la scheda audio esterna. quindi andresti tra le 450-490 come spesa finale. se vuoi farti un pc con skylake o hai tutti i soldi subito o non combini niente prendendo i pezzi da qui ad oltre 1 anno.
per me gli conviene prendere tutto dal negozio, così gli arriva un pc già assemblato e testato. lui dovrà installarsi il sistema operativo preferito (ovviamente a 64 bit). non ha senso risparmiare 60 euro tra case ed assemblaggio se poi non si san fare certi lavori, o situazione ancora peggiore, ci si affida al classico amico che pensa di essere capace di poter assemblare il pc mentre in realtà fa solo danni e basta, visto che i soldi son pochi, meglio andare sul sicuro ed evitare assolutamente imprevisti di qualsiasi genere
L'assemblaggio riesco anche da solo mi è già capitato di montare/smontare qualche PC Per me è la parte più divertente.Secondo me a meno che non si sappia tenere un cacciavite in mano ha senso, soprattutto avendo già il case e poco budget, poi ovvio, meglio spendere 60 euro in più che buttarne 100, ma anche visto che era partito con l'dea di recuperare case e dischi immagino che un minimo di dimestichezza la abbia.
P.s. ho visto ora che il modello del case lo avevi già scritto
Ciao!con skylake spenderesti sulle 600-650 come minimo e tra l'altro nella config amd cerca di recuperare un hd meccanico sata 3 con parecchia cache.
è un filo sovradimensionato per quella configurazione ma va bene lo stessoCiao!
Andrebbe bene il Be quiet! BN223 ?.
aumenterei la ram a 16 giga (oramai 8 giga sono il minimo sindacabile) e cambierei alimentatore (anche perchè non sapendo che scheda video vorrai montare, il wattaggio mi sembra scarsino andrei almeno 500 watt sempre +80 bronze). per la memoria di massa, prenditi subito un ssd, non ha davvero nessun senso logico quello che vuoi usare
non ci siamo proprio. basta anche una line6 ux1 usb o una focusrite solo usb. schede che trovi usate trai 60 e 90 euro. quella integrata manco per i film va bene, figuriamoci fare musica. mi sa che hai pochi soldi e tantissima confusione in testa
Lidel, a me con l'integrata del I5 6600 mi ci gira autocad e photoshop c6 la tua è disinformazione
evidentemente non hai capito un bel niente di quello che ho scritto e se stavi zitto ti risparmiavi una figuraccia, ma si sa, è piu' facile scrivere -disinformazione- piuttosto che leggere la discussione o informarsi che cosa sono -line6 ux1 usb o una focusrite solo usb-. ora ti spiego le cose e la prossima volta cerca di capire cosa scrive una persona e a cosa si riferisce invece di uscirtene in questa maniera assolutamente fuori luogo.
chi ha nominato il cx500? io no di sicuro e tantomeno ho definito "scarso" il 450m, ho detto che forse è un pò scarso il wattaggio, si vede che leggere e capire quello che uno scrive non ti riesce proprio. hai ragione quando citi i calcolatori psu ma è meglio avere un 50 max 100 watt in piu' rispetto a quello che consigliano per evitare di tirare il collo alla psu
riguardo alla configurazione da me postata. l'ho trovata su un altro sito con una discussione del giugno 2016 relativa ad un pc su quella fascia di prezzo, siccome la persona che l'ha fatta è uno che sa parecchie cose, ho pensato di postarla qui. invece di continuare a rompere, perchè non posti tu una configurazione? i tuoi interventi sono solamente polemici ed inutili in quanto non aiutano l'autore della discussione.