DOMANDA Configurazione Pc 2k 1000-1500

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ShaoKahn94

Nuovo Utente
48
2
Ciao a tutti, sto per acquistare i componenti per assemblare un pc incentrato sul gaming ma non solo...
Sono uno di quelli che prima di acquistare ci pensa, tanto... tanto... tanto...
Ho fatto tante configurazioni di prova, questa è l'ultima che ho fatto
Screenshot (3).png
Secondo voi va bene? Vorrei sfruttare fino all'ultimo centesimo il mio budget (sono un fanatico della qualità/prezzo) e vorrei appunto sapere quale è la miglior configurazione per un budget dai 1000-1500 euro per giocare in 2k... Vorrei inoltre sapere per mia curiosità se la configurazione fatta da me è compatibile (per sapere se ci ho capito qualcosa) L'unico mio dubbio sarebbe la scheda madre/ram che come vedere la descrizione della scheda madre non dice "3000mhz" però 3200 si e vorrei sapere se 3000 è comunque compatibile... (intendo per la ram ovviamente)
Un altro dubbio è la scheda video, ho scelto la gtx 1070ti ma con una custom che non riesco a capire le differenze con quelle normale (ventole) questa è più moderna e quindi più veloce o è più lenta?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte che mi darete...
 

ShaoKahn94

Nuovo Utente
48
2
Si ma come detto in precedenza io giocherò in 2k, credo che una 1070-1070ti sia perfetta per il 2k, avrebbe poco senso mettere una 1080...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili