Giorgio Bandiera
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
(intel-oc)
+ consiglio su monitor sui 100/150 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
(intel-oc)
Si il problema però si pone sul fatto che con la configurazione che hai messo sopraMonitor BENQ XL2420T, costa sui 300€ ma è decisamente un monitor serio 1920x1080 120hz.
Beh oddio, ho una R9 280x e sto ben oltre sopra i 60fps maxando i giochi (BF4 in multi tanto per dirne uno). Si presuppone che la 780 sia un filino piu prestante.. Credo che invece con un normale 60hz sia sprecato prendere una scheda del genere..Si il problema però si pone sul fatto che con la configurazione che hai messo sopra
lo sfrutti poco sopra un normale 60Hz!!!:asd:
Ciauz
Non ho detto che ci sono problemi, ma mettere un 120HzBeh oddio, ho una R9 280x e sto ben oltre sopra i 60fps maxando i giochi (BF4 in multi tanto per dirne uno). Si presuppone che la 780 sia un filino piu prestante.. Credo che invece con un normale 60hz sia sprecato prendere una scheda del genere..
Volendo comunque, dato che il budget lo consente, potrebbe anche andare su una Ti o 290X allora e prendere quel monitor..