Raskash
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 49
Salve a tutti, ho un amico che da sempre è stato un console gamer e da poco vuole affacciarsi al mondo pc. Attualmente mi aveva chiesto aiuto per una build principalmente per giocare il full hd e 2k. Principalmente gioca a COD ed FPS ma vorrebbe avere la possibilità di giocare anche ad altro qualora se ne presentasse l'occasione. Attualmente guardando un po' sul forum ho tirato fuori la seguente build, secondo voi cosa potrebbe essere migliorato?
CPU: Ryzen 5 9600X
GPU: RTX 5060 TI (8GB) (stavo valutando anche la 9060XT da 16GB oppure la 5060ti da 16GB)
RAM: Patriot Viper Venom 16x2GB DDR5 6000MHz C30
MOBO: MSI B840 GAMING PLUS WIFI,
Case: Phanteks XT Pro Ultra
Dissipatore: Thermalright Assassin King 120
SDD: SK hynix Platinum P41 NVMe SSD 2TB
PSU: Thermaltake Toughpower GT 750W
Diciamo che lui mi dice che non ha troppe pretese ma comunque questa build mi sembra più che valida. L'importante è che regga per un po' di tempo in termini di anni ma penso che da questo punto di vista non ci siano problemi. Grazie in anticipo
CPU: Ryzen 5 9600X
GPU: RTX 5060 TI (8GB) (stavo valutando anche la 9060XT da 16GB oppure la 5060ti da 16GB)
RAM: Patriot Viper Venom 16x2GB DDR5 6000MHz C30
MOBO: MSI B840 GAMING PLUS WIFI,
Case: Phanteks XT Pro Ultra
Dissipatore: Thermalright Assassin King 120
SDD: SK hynix Platinum P41 NVMe SSD 2TB
PSU: Thermaltake Toughpower GT 750W
Diciamo che lui mi dice che non ha troppe pretese ma comunque questa build mi sembra più che valida. L'importante è che regga per un po' di tempo in termini di anni ma penso che da questo punto di vista non ci siano problemi. Grazie in anticipo