Daniele9415
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 38
solo il colore :)Che differenza c'è tra questa ram arancione e quelle rosse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo il colore :)Che differenza c'è tra questa ram arancione e quelle rosse?
solo il colore :)
quello dipende dallo shop xDE anche il prezzo, costano meno
Si , appunto potresti limare sul case : guarda corsair 200/300r o cm 912/922. Come ali basta un xfx 550w . Come ssd prenderei un crucial m4
- - - Updated - - -
Per oc non pesante puoi prendere un cm 412s o 612s
- - - Updated - - -
Ma scusa non potresti prendere tastiera e mouse successivamente e investire per ora sui componenti..?
Ho visto che sul case corsair 300r posso mettere altre 5 ventole. Se metto 5 di queste ventole "Ventola Revoltec Dark Blue 120x120x25mm con 4 blue LEDs" non succede niente può influire sull'areazione del case?
sicuramente l'areazione ne trarrebbe beneficio comunque scegli bene le ventole io queste non le conosco sul forum dovrebbe esserci un topic che parla dei vari modelli di ventole da 120mm
E l'aria calda dove va? comunque costano solo 7,50€ a ventola
Che ventole dovrei montare sopra?l'aria calda viene espulsa dalle ventole che monti sopra in pull (che tirano fuori) e da quella dietro il case mentre quella fredda viene immessa dalla ventola frontale più quelle che monti tu sul lato del case in push (che tirano in dentro)
Che ventole dovrei montare sopra?