Configurazione Ottimale

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
scherzi?x te è meglio un single core che un dual?

come sempre tu guardi i punti al 3d mark e nn la reale potenza e sopreattutto il reale uso oggigiorno dei dual core!!:annoiato:
kiamami quando tutti i gioki saranno ottimizzati x gli X2..e nn servono patch!:cav:

most_wanted ha detto:
come sempre tu guardi i punti al 3d mark e nn la reale potenza e sopreattutto il reale uso oggigiorno dei dual core!!:annoiato:
kiamami quando tutti i gioki saranno ottimizzati x gli X2..e nn servono patch!:cav:
e chi ha parlato di punti al 3d mark????:nunu: te interpreti sempre le cose come ti pare!!!!:sisi: tu dici che un dual non vale la pena ed è meglio il single?l'importante è che ne sei convinto.......:muro:
fai un multitasking con molte applicazioni o fai una compressione/decompressione file(e tanto altro ancora!)e vediamo quale è + veloce!:sac:

Lui ha detto ke ci deve giocare...e io ho consigliato a mio parere un procio adatto!!poi se tu pensi sempre di aver ragione tientela!!
"come la storia del VIVO e dell'AVIVO...vero?ke son la stessa cosa!!:cav: :muro:

most_wanted ha detto:
Lui ha detto ke ci deve giocare...e io ho consigliato a mio parere un procio adatto!!poi se tu pensi sempre di aver ragione tientela!!
no no qui quello che ha sempre ragione sei solo tu.....:rolleyes:
RAGAZZI DA OGGI SAPPIAMO GRAZIE AL NOSTRO MAESTRO CHE I DUAL CORE NON VALE LA PENA PRENDERLI SE BISOGNA GIOCARCI COL PC....MEGLIO UN SINGLE...:cav:....QUINDI TUTTI QUELLI CHE LO HANNO PRESO HANNO FATTO UNA CACCHIATA IMMANE!!!!!(e qui ce ne sono una marea.....!):muro::muro::muro:

DANY 76 ha detto:
no no qui quello che ha sempre ragione sei solo tu.....:rolleyes:
RAGAZZI DA OGGI SAPPIAMO GRAZIE AL NOSTRO MAESTRO CHE I DUAL CORE NON VALE LA PENA PRENDERLI SE BISOGNA GIOCARCI COL PC....MEGLIO UN SINGLE...:cav:....QUINDI TUTTI QUELLI CHE LO HANNO PRESO HANNO FATTO UNA CACCHIATA IMMANE!!!!!(e qui ce ne sono una marea.....!):muro::muro::muro:

invito tutti gli utenti possessori di dual core AMD a scrivere quanto incremento reale di prestazioni hanno avuto con questa CPU...(bella è,nulla da dire!)...
UNA COSETTA....Fate fare un Super PI 1M a un single e a un dual.....
e cmq parlo del 3800X2 ke ha 512x2 di cache!

Questo è il mio primo messaggio, e visto l'argomento simile volevo "accodarmi" a questo thread, non prima però di aver salutato tutti.:)

Sono appassionato di simulatori di volo (IL2, Lock-on FC, MS 2004) e non (Steel Beast Pro PE) ed il mio sistema

Athlon XP 3000+
1GB DDR 400
Radeon 9800 pro (purtroppo cotta, sostituita con una vecchia Radeon 9000)

Volevo cambiare qualcosetta senza spendere cifre assurde; avrei pensato a

Scheda Madre:
Gigabyte GA-K8N-SLI 939 NF4 € 94 circa

Proc.:
AMD Athlon64 3500+ 2.2GHz L2 € 195 circa

Sch. Video:
ATI Sapphire X850 XT 256Mb € 194 circa

Mantenendo il resto (l'alimentatore dovrebbe essere da 500 W) e spendendo circa 500 € in totale.

Secondo voi è una scemenza? cosa mi consigliate, rimanendo più o meno (meno, per favore...:D ) nella stessa cifra?

Grazie e saluti:)

credo sia una buona config x quello ke ci fai..i componenti ke hai scelto sono tra quelli con maggior ribasso in questo periodo e fai xcio un'ottimo acquisto..
tranne ke x la cpu ke si trova a 50€ in meno negli e-commerce
se vuoi in pvt ti mando il link a un'ottimo sito dove risparmi almeno 60€ su questi componenti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro