giangievo
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 37
Questo mese il demone del rinnovamento deve essersi impossessato di me, ondepercui, dopo aver sistemato il lato storage domestico con un nuovo server ora punto a ottimizzare il mio pc desktop, (4790K, 16 gb ram, scheda video Asus Strix GTX970 ), che già si avvale di un Samsung 850 Pro da 256 gb per il sistema operativo. Ora considerando che utilizzo il pc per editing video e saltuariamente per giocare, vorrei una soluzione ottimale per quanto riguarda il secondo disco, d'appoggio, che non avrà comunque compiti di pura archiviazione,per cui stimo che per i giochi e poco altro già con 500 gb, 1 terabyte proprio per star larghi potrei essere a posto, e qui vengono i miei dubbi, viro direttamente su un ssd ( e in quel caso quale, un altro 850 pro o ci sono alternative più portafogli-sostenibili ) da 1 tb, oppure un disco tradizionale con buone prestazione, visti i costi, magari un 2 tb, oppure ancora una soluzione ibrida con un ssd da 500 gb + uno tradizionale d'appoggio? Sono ben accetti tutti i consigli, grazie in anticipo.....