Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per una configurazione non overclock asrock h97 pro 4 è forse il best buy.Io ho detto a parità di caratteristiche! La pro 4 la puoi montare certo, ma non puoi paragonarla alla z97x killer... Se no se la metti così c'è anche la z97 anniversary che è a 70/80€ e puoi fare oc
Guarda che una z97 non è migliore di una h97,sono due mondi diversi,chi sostiene che la z97 sia migliore è meglio che si informi un attimo.
Una z97 la puoi paragonare solo con una z97,logico che una z97 da 80€ è peggiore da una da più di 150€ in overclock in vari aspetti.
La qualità costruttiva è relazionata al prodotto,e h97 sono ugualmente ottime.
Per una configurazione non overclock asrock h97 pro 4 è forse il best buy.
Per una configurazione da overclock come minimo prendi la killer. Prendere la z97 anniversary è uno spreco di soldi a prescindere.
PS. stessa qualità costruttiva tra h97 e z97...ma ti senti? @.Manuel. lasciamo perdere, ragionare con lui è solo una perdita di tempo
@Plory, assolutamente si...ho apprezzato tantissimo i tuoi consigli, così come quelli degli altri utenti.
Ti ringrazio particolarmente per la gentilezza, la pazienza e la chiarezza con la quale mi hai spiegato certe cose.
Ah beh effettivamente non pensavo che la h97 pro 4 fosse così di qualità come dici.. pensavo fosse paragonabile alle z97 da 90-100€,
penso che valga la pena avere una configurazione oc per solo 30/40€ in più, che ti garantisce una durabilità decisamente maggiore e altri vantaggi.. poi certo ognuno fa come vuole.. però su una spesa di 1200€ circa, io non andrei a spendere 1160, e rischiare di cambiare cpu un paio di anni prima...
E non mi pare neanche il caso di lanciare tutte ste accuse qui si sta solo discutendo
chi sostiene che la z97 sia migliore è meglio che si informi un attimo.
si tranquillo.. più che a te mi rivolgevo all'altro utente che pressava un po' troppo ;) comunque per le cpu dal 4690 al 4690k ad esempio sul molti shop il prezzo è invariato.. poi ovvio che un 4460 costa meno ma va anche meno.. io sapevo che fra gli i5 quello con il miglior rapporto prezzo/prestazioni è proprio il 4690k
Non ho lanciato nessuna accusa. Se ti senti accusato, allora ti chiedo scusa.si tranquillo.. più che a te mi rivolgevo all'altro utente che pressava un po' troppo ;) comunque per le cpu dal 4690 al 4690k ad esempio sul molti shop il prezzo è invariato.. poi ovvio che un 4460 costa meno ma va anche meno.. io sapevo che fra gli i5 quello con il miglior rapporto prezzo/prestazioni è proprio il 4690k
Per me adesso il migliore come rapporto costo/prestazioni è il 4590.
Prima di natale potevamo dire che era il 4690k perchè costava praticamente uguale al 4690,c'erano si e no 10€ di differenza,
adesso ce ne sono anche 30/40€,o almeno negli shop che uso io solitamente.
Ma in generale sono aumentati un po tutti i prezzo per colpa della perdita di valore del €.
Sì senza stare a fare i nomi dei soliti shop lo stesso 4690k è passato da 220/230 del periodo natalizio a 250/260 di poco tempo fa per tornare a 240 di adesso :cav: Anche per questo la spesa in più o in meno è relativa.. come il rapporto prezzo/prestazioni che fra un 4690k a 220 e uno a 260 va a farsi benedire :sisi:
Non ho lanciato nessuna accusa. Se ti senti accusato, allora ti chiedo scusa.
Quello che voglio farti capire è che, a seconda di quale shop si prende come riferimento, i5 4690K può tranquillamente ritenersi un componente con ottimo rapporto qualità/prezzo. Il problema è il resto...un processore così, non può essere accompagnato da una scheda di basso livello come la z97 anniversary. Bisogna puntare su una scheda madre di ben altro livello.
Al contrario se prendiamo in considerazione un i5 4690, una scheda "economica" come può essere asrock h97 pro 4 oppure MSI h97 pc mate è la scelta più adatta