• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione only for Gaming 900€

Pubblicità
@SolidSnake1989 @.Manuel.

Manuel vedo che sei molto attivo nel forum, gentilmente quando hai tempo puoi farmi una conf non da overvlock senza bisogno di so, e con monitor integrato nel budget da 1100 euro ? Grazie

Ma quindi l asus va bene sia come risposta, refresh e frequenza ? Anche se viene abbinato a una 970 ?? Non vorrei andare incontro ai soliti problemi del monitor poco adatto a una scheda grafica potente

Ma quindi l asus va bene sia come risposta, refresh e frequenza ? Anche se viene abbinato a una 970 ?? Non vorrei andare incontro ai soliti problemi del monitor poco adatto a una scheda grafica potente

ma da dove vupoi prendere?? ora sei tornato da qmaxtech??:lol:

144472d1421937807-configurazione-only-gaming-900-a-dfgsde.jpg

ekey amazon qmaxtech ti decidi?? hahahah questa era l'originale su ekey con la 970, pe rusufruire della legge 104 che dicevi.. non spendere 150 euro in un monitor uguale quello va benissimo ha 2ms 1080p e tutte le porte che ti servono..

Ultima modifica da un moderatore:
Posso spendere da tutti quelli che mi accettano la 104 da qmaxtech nn lo so da ekey si, solo che pensavo che su amazon è meglio tanto per 20 euro di differenza conpro da amazon mi arriva prima ed è piu affidabile, facevo questo ragionamento perciò

Posso spendere da tutti quelli che mi accettano la 104 da qmaxtech nn lo so da ekey si, solo che pensavo che su amazon è meglio tanto per 20 euro di differenza conpro da amazon mi arriva prima ed è piu affidabile, facevo questo ragionamento perciò
se sono 20 euro in più (ne dubito) certo meglio amazon fai un carrello,, non prendere la 290 mettila 970 più performance meno calore meno consumi , scheda nuova..

La differenza con tao è di 44 euro calcolata con precisione e ho anche fatto lo scondo del 2% per il bonifico postale pensa senò la differenza era di 22 euro. Ed è quello che costa meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro