• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione only for Gaming 900€

Pubblicità
si ma mi posso fidare su tao? tu hai mai comprato li? Come sono come servizio clienti e spedizioni? e poi se qualcosa dovesse arrivare rotto credo che non cambiano..

- - - Updated - - -

Qual'è meglio come ssd?
SSD Crucial MX100 2.5" 128GB Lettura 550MB/s Scrittura 150MB/s SATA3
SSD Kingston HyperX 3K 120GB Lettura 555MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 2.5" Retail
SSD Kingston V300 120GB Lettura 450MB/s Scrittura 450MB/s SATA3

si io ho sempre comprato ed è andato tutto liscio.. ssd quello che ti ho messo ma anche il 3k va bene..

si io ho sempre comprato ed è andato tutto liscio.. ssd quello che ti ho messo ma anche il 3k va bene..

invece e-key com'è come sito?
lo so che è ancge buono il crucial solo che leggendo da ignorante scrittura 150 del crucial e 510 del 3k penso che sia più veloce il 3k non so se mi sbaglio

Ultima modifica:
tutti gli shop italiani fanno :shutup:, compra da tao costa meno, se capita il componente difettoso amen armati di grandissima pazienza :paurafap:

- - - Updated - - -

il sito citato ekey ho dovuto bestemmiare per un rma, spedita a mie spese circa 2 mesi e mezzo lo ricevuta nuova.

- - - Updated - - -

su amazon occhio non tutti i componenti sono venduti e spediti da amazon.

tutti gli shop italiani fanno :shutup:, compra da tao costa meno, se capita il componente difettoso amen armati di grandissima pazienza :paurafap:

- - - Updated - - -

il sito citato ekey ho dovuto bestemmiare per un rma, spedita a mie spese circa 2 mesi e mezzo lo ricevuta nuova.

- - - Updated - - -

su amazon occhio non tutti i componenti sono venduti e spediti da amazon.

Su ekey posso comprare con la legge 104, risparmio un sacco, ho mandato un emai per sapere se è possibile su tao.. speriamo

Scusate l'intromissione, riguardo a Tao, io ho comprato il pc assemblato li, mi deve ancora arrivare speriamo vada tutto bene, però ho messo sotto sforzo il loro servizio clienti per info e varie cose, bisogna dire che loro sono molto disponibili e cordiali tuttavia sono lentissimi nelle spedizioni (ordine fatto l'8 gennaio per capirci), bisogna armarsi di grande pazienza, in compenso però hanno prezzi veramente bassi e i commenti che leggo sulla loro pagina fb e in giro su internet sono molto positivi. Riguardo alla rma,da quello che leggo, anche li i tempi sono lunghi ma purtroppo la mobo difettosa per dire può capitare ovunque. Ora hanno inserito la possibilità di stipulare un assicurazione, mi sembra che costi un 20€ che permette la sostituzione immediata dei pezzi difettosi.
Sta a te scegliere :sisi:

Scusate l'intromissione, riguardo a Tao, io ho comprato il pc assemblato li, mi deve ancora arrivare speriamo vada tutto bene, però ho messo sotto sforzo il loro servizio clienti per info e varie cose, bisogna dire che loro sono molto disponibili e cordiali tuttavia sono lentissimi nelle spedizioni (ordine fatto l'8 gennaio per capirci), bisogna armarsi di grande pazienza, in compenso però hanno prezzi veramente bassi e i commenti che leggo sulla loro pagina fb e in giro su internet sono molto positivi. Riguardo alla rma,da quello che leggo, anche li i tempi sono lunghi ma purtroppo la mobo difettosa per dire può capitare ovunque. Ora hanno inserito la possibilità di stipulare un assicurazione, mi sembra che costi un 20€ che permette la sostituzione immediata dei pezzi difettosi.
Sta a te scegliere :sisi:

mi fai sapere se ti arriva tutto ??
ci tengo molto ad avere un parere tuo dopo l arrivo dei componenti. Perche vorrei comprare da loro anche io. Che conf hai fatto ??

mi fai sapere se ti arriva tutto ??
ci tengo molto ad avere un parere tuo dopo l arrivo dei componenti. Perche vorrei comprare da loro anche io. Che conf hai fatto ??

Guarda stasera mi hanno fatto girare i c******.
Dovevano spedire oggi, così mi era stato detto, ma non hanno spedito!
Comunque come config ho fatto:

- CPU:intel i5 4690
- MOBO: gigabyte d3h
- RAM: crucial ballistik sport 1600 2x4 cl9
-ALI: thermaltake paris
-GPU: gigabyte gtx 970 G1
-CASE: enermax ostrog
-HDD: WD caviar blue 1tb
-DISSI: Hyper t4

Ci metto l'ssd appena riesco :)

Appena spediscono e lo testo ti so dire, ma stasera mi hanno fatto incazzare perchè sabato mi hanno detto che spedivano oggi.

Guarda stasera mi hanno fatto girare i c******.
Dovevano spedire oggi, così mi era stato detto, ma non hanno spedito!
Comunque come config ho fatto:

- CPU:intel i5 4690
- MOBO: gigabyte d3h
- RAM: crucial ballistik sport 1600 2x4 cl9
-ALI: thermaltake paris
-GPU: gigabyte gtx 970 G1
-CASE: enermax ostrog
-HDD: WD caviar blue 1tb
-DISSI: Hyper t4

Ci metto l'ssd appena riesco :)

Appena spediscono e lo testo ti so dire, ma stasera mi hanno fatto incazzare perchè sabato mi hanno detto che spedivano oggi.

Quanto hai speso per la conf?

900€, quando ho fatto l'ordine i prezzi erano un po più bassi ora la cpu è un po salita e anche la vga

Se ordini dopo che mi arriva ti faccio sapere se hai urgenza ordina pure, vedi te come preferisci :)

Minimo aspetto giovedì per vedere la 960 poi devo fare ancora un po di soldi, quindi penso che nel frattempo a te arrivi tutto, tienimi informato anche per pm. Grazie :)

- - - Updated - - -

Che ne pensi della 960 che esce domani, a che livello si piazza ?

Minimo aspetto giovedì per vedere la 960 poi devo fare ancora un po di soldi, quindi penso che nel frattempo a te arrivi tutto, tienimi informato anche per pm. Grazie :)

- - - Updated - - -

Che ne pensi della 960 che esce domani, a che livello si piazza ?
Fra una 760 e una 770

Pubblicità
Pubblicità
Indietro