Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si lo so, ma io volevo cercare di far entrare nei 900 euro anche un monitor e un ssd è impossibile?quella che ti ho fatto è da 800 euro se vuoi spendere 900 ti eesce da oc
si è possibile basta prendere una 290 e ci entra l ssd con quei 52 euro di differenza.. inoltre si può limare sul casesi lo so, ma io volevo cercare di far entrare nei 900 euro anche un monitor e un ssd è impossibile?
si è possibile basta prendere una 290 e ci entra l ssd con quei 52 euro di differenza.. inoltre si può limare sul case
si è possibile basta prendere una 290 e ci entra l ssd con quei 52 euro di differenza.. inoltre si può limare sul case
anche questa va bene se proprio vuoi l ssd.. premetto che sono sceso come qualità del case e dei componenti ho solo cambiato la 970 con la 290 per farci stare l'ssd volendo si può limare ancora ma non avrebbe senso poiche i case al di sotto sono penosi..se è per gaming esclusivamente io prenderei l'altra con la 970 vedi tu.. con 80 euro un monitor 22 si trova e ci stai con 900Visualizza allegato 144103anche questa va bene se proprio vuoi l ssd.. premetto che sono sceso come qualità del case e dei componenti ho solo cambiato la 970 con la 290 per farci stare l'ssd volendo si può limare ancora ma non avrebbe senso poiche i case al di sotto sono penosi..se è per gaming esclusivamente io prenderei l'altra con la 970 vedi tu.. con 80 euro un monitor 22 si trova e ci stai con 900
hahaa che folle:lol: adesso non so se sia 3.5 o 2.5 comunque in entrambi i casi va bene se pur sicuramente sarà a 5400rpm ma va bene lo stesso magari riportami qualche specifica cosi ti dico ahah... almeno mettimo la 970 nuovamente:lol:Ma posso prendere l'hd dal cubovision che nn ho mai acceso? è 250 gb ahahaha risparmio 50 euro
hahaa che folle:lol: adesso non so se sia 3.5 o 2.5 comunque in entrambi i casi va bene se pur sicuramente sarà a 5400rpm ma va bene lo stesso magari riportami qualche specifica cosi ti dico ahah... almeno mettimo la 970 nuovamente:lol:
p.s 250gb sono pochi però e bisognerebbe vedere se ha l'interfaccia SATA , se riesci a smontarlo e postare l'immagine è meglio
guarda s eha la porta sata perchè se è in ide lascia perdereè lo stesso che sta nei portatili
- - - Updated - - -
5400 rpm
250 gb
5v
700mA
sata 3.0gb/s
Hitachi
guarda s eha la porta sata perchè se è in ide lascia perdere
ok allora lo puoi riciclare.. fermo restando che 250gb sono pochi ma se vuoi provare fai puresi sata
ok allora lo puoi riciclare.. fermo restando che 250gb sono pochi ma se vuoi provare fai pure
guarda ho letto diversi commenti su tao, non molto affidabile in caso di rma.