• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione only for Gaming 900€

Pubblicità
feffwegfwgaegaeg.webp812 ho messo una mobo migliore quei 10 euro in più è meglio spenderli se vuoi si puo limare ancora..sul case 20 euro si possono togliere.. come monitor un fhd 24 100/110 si trova vedi benq gl2450

ps poi se vuoi destinare 900 euro solo al pc si fa di meglio ancora con quei 90 euro...

Ultima modifica da un moderatore:
si è possibile basta prendere una 290 e ci entra l ssd con quei 52 euro di differenza.. inoltre si può limare sul case

fdfd.webpanche questa va bene se proprio vuoi l ssd.. premetto che sono sceso come qualità del case e dei componenti ho solo cambiato la 970 con la 290 per farci stare l'ssd volendo si può limare ancora ma non avrebbe senso poiche i case al di sotto sono penosi..se è per gaming esclusivamente io prenderei l'altra con la 970 vedi tu.. con 80 euro un monitor 22 si trova e ci stai con 900

Visualizza allegato 144103anche questa va bene se proprio vuoi l ssd.. premetto che sono sceso come qualità del case e dei componenti ho solo cambiato la 970 con la 290 per farci stare l'ssd volendo si può limare ancora ma non avrebbe senso poiche i case al di sotto sono penosi..se è per gaming esclusivamente io prenderei l'altra con la 970 vedi tu.. con 80 euro un monitor 22 si trova e ci stai con 900

Ma posso prendere l'hd dal cubovision che nn ho mai acceso? è 250 gb ahahaha risparmio 50 euro

Ma posso prendere l'hd dal cubovision che nn ho mai acceso? è 250 gb ahahaha risparmio 50 euro
hahaa che folle:lol: adesso non so se sia 3.5 o 2.5 comunque in entrambi i casi va bene se pur sicuramente sarà a 5400rpm ma va bene lo stesso magari riportami qualche specifica cosi ti dico ahah... almeno mettimo la 970 nuovamente:lol:

p.s 250gb sono pochi però e bisognerebbe vedere se ha l'interfaccia SATA , se riesci a smontarlo e postare l'immagine è meglio

Ultima modifica da un moderatore:
è lo stesso che sta nei portatili

- - - Updated - - -

hahaa che folle:lol: adesso non so se sia 3.5 o 2.5 comunque in entrambi i casi va bene se pur sicuramente sarà a 5400rpm ma va bene lo stesso magari riportami qualche specifica cosi ti dico ahah... almeno mettimo la 970 nuovamente:lol:

p.s 250gb sono pochi però e bisognerebbe vedere se ha l'interfaccia SATA , se riesci a smontarlo e postare l'immagine è meglio

5400 rpm
250 gb
5v
700mA
sata 3.0gb/s
Hitachi

ok allora lo puoi riciclare.. fermo restando che 250gb sono pochi ma se vuoi provare fai pure

si ma mi posso fidare su tao? tu hai mai comprato li? Come sono come servizio clienti e spedizioni? e poi se qualcosa dovesse arrivare rotto credo che non cambiano..

- - - Updated - - -

Qual'è meglio come ssd?
SSD Crucial MX100 2.5" 128GB Lettura 550MB/s Scrittura 150MB/s SATA3
SSD Kingston HyperX 3K 120GB Lettura 555MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 2.5" Retail
SSD Kingston V300 120GB Lettura 450MB/s Scrittura 450MB/s SATA3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro