• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione only for Gaming 900€

Pubblicità

Anonops

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve a tutti,
Andrò direttamente nel centro della questione.
PC esclusivamente per gaming, senza nessun programma da editing, nessuna necessita di overclock.
Deve essere completo di Monitor compreso nel budget.
budget 900€
S.o.: No
Lettore cd:no

Grazie a tutti.

guarda se ti piace la configurazione
amd 2.webp

Allegati

• pc amd.webp
    pc amd.webp
    46.9 KB · Visualizzazioni: 315
Ultima modifica:
:cav: scusami ho sbagliato post nessun problema aspetta 10 minuti.

- - - Updated - - -

allora come monitor ti consiglio questo dell'asus VE247H costa intorno 150 euro tempo di risposta basso.
pc intel.webp

manca il dissipatore prendi un hyper 212 evo,col monitor sfori di circa 75 euro.

- - - Updated - - -

diciamo che qualitativamente meglio rimanere su questa fascia, se vuoi limare ti consiglio di cambiare case con un zalman z3plus così rientri nel budget.

:cav: scusami ho sbagliato post nessun problema aspetta 10 minuti.

- - - Updated - - -

allora come monitor ti consiglio questo dell'asus VE247H costa intorno 150 euro tempo di risposta basso.
Visualizza allegato 144072

manca il dissipatore prendi un hyper 212 evo,col monitor sfori di circa 75 euro.

- - - Updated - - -

diciamo che qualitativamente meglio rimanere su questa fascia, se vuoi limare ti consiglio di cambiare case con un zalman z3plus così rientri nel budget.

Se ho già un monitor però con ingresso VGA solamente, precisamente questo: http://www.itinstock.com/ekmps/shop...tft-monitor-p-n-s26361-k1146-v150-12601-p.jpg

Mi conviene usarlo nel frattempo che faccio soldi e puntare su una GPU migliore? come una r9 290 o una gtx 970 ? Se non c'è una differenza prestazionale abnorme da spendere 200 euro in piu per passare dalla 280 alla 970 allora prendo il monitor, premetto che non sono un gamer accanito, sono new entry

sicuramente meglio puntare su r9 290 o ancora meglio una gtx 970 della zotac , il discorso monitor non saprei le nuove schede non hanno l'uscita vga.

sicuramente meglio puntare su r9 290 o ancora meglio una gtx 970 della zotac , il discorso monitor non saprei le nuove schede non hanno l'uscita vga.

Lo so è questo il problema, dovrei comprare un adattatore, ma ne vale la pena? meglio aspettare e fare altri soldi e prendere tutti e due secondo me, giusto?

Per il case, se voglio risparmiare, è meglio un corsari 200r o uno spec 03 o uno z11 plus (con 5 ventole preinstallate) sono tutti e tre sui 66 euro?

Ultima modifica:
non sono esperto in materia, non conviene comprare un adattatore, se ti interessa puoi valutare un monitor da gaming economico circa 100 euro senza audio integrato.

L'ssd secondo il mio punto di vista ė necessario, i prezzi ultimamente hanno subito un aumento mi sembra.
Se é per gaming e ha quel budget io consiglierei di pensare prima alla gpu che. É il fattore piu marcat per aumebtare gli fps..il totale é 800 se vuole con 860 gli esce pure l ssd..ma io mi farei una piccola partizione da destinare al s.o cosi da non rallentare l sistema..e il rest per i giochi poi l ssd lo pre.de in seguito se lo vuole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro