• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione ok?

Pubblicità
guarda questa come ti pare:
CPU AMD FX-6350 6-Core Vishera 3.9GHz 14MB 125W AM3+ Boxed 125,00€
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 57,00
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 61,00€
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 54,40
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk € 15,70
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX 66,50€
SSD Samsung 840 UltraSlim Series 120GB Lettura 530MB/s Scrittura 130MB/s SATA3 86,00€
Aerocool xpredator x1 52,00€
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 with Boost Core 850/925MHz Memory GDDR5 5000MHZ 3GB 2xDVI HDMI DP 232,40
Totale iva inclusa: 750,00€
Se puoi sforare, prendilo. Ma ricorda che è un lusso, non conviene diminuire le prestazioni del pc solo per prendere un SSD. Magari quando avrai qualcosa da spendere, lo comprerai.
non sarei proprio daccordo perchè l'ssd non è per nulla un lusso, anzi è meglio metterlo per rendere più scattante il pc

Di certo l'ssd non ti aumenta le prestazioni in game o la solidità del PSU, quindi se si deve risparmiare per far spazio all'ssd, non lo consiglio.
senza dubbio che nn ti aumentano le prestazioni in game, ma penso che l ultima configurazione che ho fatto sia buona, compresa di ssd e anche a livello video, dato che una 7950 bost nn é di certo un giocattolino

senza dubbio che nn ti aumentano le prestazioni in game, ma penso che l ultima configurazione che ho fatto sia buona, compresa di ssd e anche a livello video, dato che una 7950 bost nn é di certo un giocattolino
Ma proprio no, dato che per inserire l'ssd hai dovuto prendere una cpu che si usa solo per le configurazioni low budget.

io non penso proprio che una amd fx 6350 si scelga quando si ha un basso budget.. cmq se vedi la 2 configurazione che ho fatto trovi la 7950

È vero, si usa l'fx-6300 :asd:
Comunque anche la mia ha la stessa vga, ma ha una cpu molto migliore. L'ssd si può anche comprare dopo, poi fai come vuoi.
ero solo per farlo rientrare nel budget.. ma comunque ti posso dire una cosa? di consigli gliene abbiamo dati a sufficienza, se vuole poi può naturalmente chiedere altro, ma stare a discutere mi ha un po seccato.. :D

beh anche io però penso che gli siano chiarite: fx 6350 é buono per quello che deve fare ma un 8320 é qualcosa di più.. poi sta a lui chiedere cose che nn gli sono chiare;non pensi che sia così?
Non credi che se ha postato qui, è perché aveva qualche dubbio? :)
Il punto è che l'fx-6350 non va bene per quello che deve fare e non ha senso risparmiare sulla cpu per prendere un ssd.

Non credi che se ha postato qui, è perché aveva qualche dubbio? :)
Il punto è che l'fx-6350 non va bene per quello che deve fare e non ha senso risparmiare sulla cpu per prendere un ssd.
infatti , da come detto sopra prima, se ha ancora qualche dubbio è dovere suo postare qualcosa qui e noi cercheremo di risolverlo.. dato che mi ha detto che comprerà una ps4 per giocare, non so a parer mio un 6350 va bene, visto che i giochi più pesanti li userà per ps4, editing non ne farà, o solo a livelli da principiante, e con il pc giocherà a fps o roba simile.. al massimo pensandoci ora è esagerata una 7950 se deve fare questo :lol:

infatti , da come detto sopra prima, se ha ancora qualche dubbio è dovere suo postare qualcosa qui e noi cercheremo di risolverlo.. dato che mi ha detto che comprerà una ps4 per giocare, non so a parer mio un 6350 va bene, visto che i giochi più pesanti li userà per ps4, editing non ne farà, o solo a livelli da principiante, e con il pc giocherà a fps o roba simile.. al massimo pensandoci ora è esagerata una 7950 se deve fare questo :lol:
La ps4 mi sa che non la comprerà con questa configurazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro