- Reazioni
- 38,787
- Punteggio
- 253
Penso siano molto simili differenze vere e proprie non ne trovo dovrebbero andare bene entrambi per i tuoi scopi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda da ignorante, è meglio la 1.4 o 1.2?quello che costa meno ha cornici più spesse ma altoparlanti un po migliori e supporto a display port 1.4 anziché 1.2 come l' altro
quindi quello più costoso non ha nessun senso, nemmeno costasse uguale, figuriamoci 100€ in più
si è un ottimo prezzo se non ti è troppo disturbo usa questo link e ricorda che su schede nvidia va usato il collegamento tramite DP
Non ti aspettare chissà cosa dall'HDR però nei monitor è deludente
assolutamente no perché va contro il principio che il caldo sale e il freddo scendenon so se conviene invertire l'ingresso con l'uscita dell'aria fredda, in modo tale che l'aria calda mi esce dalla parte frontale.
ehm 10 cm tra case e muro sono ampiamente sufficienti per smaltire l' aria che esce dal retro, praticamente lo spessore dei cavi che escono da dietro il pc senza forzarne la piegasiccome l'uscita dell'aria calda sarebbe a muro (nel mio caso)
ti stai fasciando la testa prima di rompertelaAccetto consigli sul miglior airflow.
assolutamente no perché va contro il principio che il caldo sale e il freddo scende
ehm 10 cm tra case e muro sono ampiamente sufficienti per smaltire l' aria che esce dal retro, praticamente lo spessore dei cavi che escono da dietro il pc senza forzarne la piega
ti stai fasciando la testa prima di rompertela
hai un pc di normale dissipazione termina, non hai una cpu a 32 core overcloccata e 2 schede video top di gamma eh...
il mio case ha tutte le ventole spente, solo la ventola da 120mm del alimentatore, da 120mm della cpu e le due ventole da (credo 90mm) della scheda video, non c' è nient' altro che gira
e ho temperature ragionevolissime, praticamente nemmeno raggiungono i 60 gradi di massima
ma non preoccuparti assolutamenteOkay ti ringrazio. Si effettivamente ci sarebbe lo spazio perché come dici tu ci sono i cavi. Comunque era solo un dubbio, anche perché in questa parete gli batte il sole contro nelle ore pomeridiane (14-18 circa).
Sisi, lo faccio con l'aria compressa così da pulirlo il più possibile.ma non preoccuparti assolutamente
l' unico consiglio che posso darti è un paio di volte al anno pulire il pc dalla polvere, non so se ha filtri removibili o meno ma una pulizia veloce dalla polvere un paio di volte al anno gli fa solo bene