Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tranquillo, non faccio il tuo gioco.
Ho detto che i tuoi messaggi in cui tu esponevi la differenza tecnica (in dati) tra il Samsung 850 evo e il 960 Pro "sono spariti magicamente".. sarà stata la fatina dei denti? O magari un bravo mod? :D
(prova a dire di no che ho quando pronto un bellissimo screen).
Forse, la prossima volta prima di scrivere qualcosa almeno collega il cervello.
Ciao carissimo :+1:
Ciao, avrei bisogno di alcuni consigli per una configurazione ad uso browsing/office, quindi non particolarmente demanding, ma che sia anche sufficientemente longeva.
Ne ho preparato una su Taocomputer ma mi rimangono alcuni dubbi:
- il mondo degli alimentatori mi è sconosciuto, mi sono orientato su be quiet! sperando sia effettivamente un componente silenzioso;
- l'SSD M.2 vale la pena al posto del SSD sata? NB: eredito un altro hardisk dal vecchio PC;
- RAM: solo 8GB causa prezzi alle stelle al momento, mi riservo di prendere un secondo banco uguale in futuro;
Ci abbinerò un monitor da 24, probabilmente l'AOC I2481FXH.
Ciao, grazie a tutti per i commenti.
Ho fatto oggi l'ordine e ho sfruttato i vostri consigli per quanto riguarda la MB (Asrock B250), la RAM (1x8GB 2400) e l'HD (Samsung 850 Evo).
Direi che l'obiettivo è pienamente raggiunto: non sempre si riesce a stare dietro la tecnologia ed è facile prendere cantonate, ma grazie al vostro supporto credo di aver trovato il miglior compromesso per le mie esigenze.
Ciao, grazie a tutti per i commenti.
Ho fatto oggi l'ordine e ho sfruttato i vostri consigli per quanto riguarda la MB (Asrock B250), la RAM (1x8GB 2400) e l'HD (Samsung 850 Evo).
Direi che l'obiettivo è pienamente raggiunto: non sempre si riesce a stare dietro la tecnologia ed è facile prendere cantonate, ma grazie al vostro supporto credo di aver trovato il miglior compromesso per le mie esigenze.