DOMANDA Configurazione Nuovo Pc

Pubblicità
Però al momento ho visto che andare su una radeon decente ci vuole uno sborso non giustificato. Eventualmente la cambio in tempi futuri migliori

Inviato da Y635-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Evita di fare troppi post, ma modifica il messaggio precedente se hai altre cose da aggiungere. Se passerai al Full HD la configurazione migliore da fare (anche per un overclock leggero) è questa:

Imemagine.webp

Il dissipatore puoi utilizzare quello stock, poi eventualmente se c'è la necessità puoi cambiarlo dopo. La PSU basta da 550W, ma la più conveniente su Tao Computer è questa. Sull'HDD penso che 1 Tb ti basti e il Ryzen 1600 basta e avanza non c'è bisogno dell'X. Per quanto riguarda la VGA è adatta per il Gaming a 1080p a dettagli alti 50/60 Fps, quindi con il monitor attuale a dettagli ultra e 60 FPS vai tranquillo.
 
Sinceramente continuo a non capire la 1050ti, considerando che adesso ha pure un monitor 1440px... non ne trarrebbe alcun vantaggio. Anche passando al FHD la 1050 andrebbe benissimo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente continuo a non capire la 1050ti, considerando che adesso ha pure un monitor 1440px... non ne trarrebbe alcun vantaggio. Anche passando al FHD la 1050 andrebbe benissimo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dipende se ci vuole giocare poi a qualcosa di più spinto la GTX 1050 liscia è più limitata rispetto alla ti in Full HD. Se poi ha intenzione di rimanere con il monitor che ha una GTX 1050 da 2 Gb va benissimo e può fare un upgrade della VGA dopo quando i prezzi si saranno abbassati :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top