Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mio da bios segna 4 ghz, anche se in realta sotto ibt arriva al max a 3,9ghz, che sono cmq maggiori dei 3,4 stock del 3570, imho non vale la spesa, non avrebbe senso..o si prende un 3450/3470 (che costano uguali, 2 euro di differenza) o si prende un 3570k, non ha senso spendere soldi in piu per un 3550/3570E quanto pensi di overcloccarlo senza moltiplicatore sbloccato?
non capisco se mi stai facendo il contentino o hai capito veramente quello che volevo spiegarti.Allora che 3470 sia!
ah ecco xD cmq si, intorno ai 4ghz ;) cosa che ora come ora è assolutamente inutile tra l'altro, dato che QUALSIASI i5 anche a frequenze stock è in grado di tenere qualsiasi vga senza limitarla...quando usciranno schede video che metteranno in crisi l'i5, allora andra' occato xDHo capito veramente :asd:
Non pensavo che un processore non sbloccato potesse toccare i 4 GHz
dipende dai giochi... a volte occare un ivy bridge i5 porta lo stesso buoni benefici sia come fps minimi che massimi... quindi in quelle situazioni si è cpu limited con l'I5 ivy... si, CPU LIMITED!!!!!!!!! :evil:ah ecco xD cmq si, intorno ai 4ghz ;) cosa che ora come ora è assolutamente inutile tra l'altro, dato che QUALSIASI i5 anche a frequenze stock è in grado di tenere qualsiasi vga senza limitarla...quando usciranno schede video che metteranno in crisi l'i5, allora andra' occato xD
come fai ad essere cpu limited con un i5 sandy o ivy che sia??? O.Odipende dai giochi... a volte occare un ivy bridge i5 porta lo stesso buoni benefici sia come fps minimi che massimi... quindi in quelle situazioni si è cpu limited con l'I5 ivy... si, CPU LIMITED!!!!!!!!! :evil:
(skyrim..)
il punto è che overcloccando la scheda video si otterrebbero lo stesso benefici con la cpu alla stessa frequenza... però overcloccando la cpu si otterrebbero altrettanti benefici... quindi è delicata la questione del "limited"
guarda i bench con skyrim:come fai ad essere cpu limited con un i5 sandy o ivy che sia??? O.O
sisi ma sicuramente le prestazioni si incrementano, io intendevo dire che con un i5 non ci sono problemi con nessuna scheda video xDguarda i bench con skyrim:
un i5 2500k @ 4ghz stacca in maniera incredibile lo stesso processore @ 3ghz
l'incremento di fps (+25% @ 4ghz) del gioco va praticamente di pari passo con l'incremento della frequenza (+25%), tutto questo con scheda video perfettamente identica e immacolata :skept:
il che è incredibile per un gioco, questo sarebbe per definizione l'esempio eclatante di cpu-limited... però come dicevo mettendo ad esempio una 7970 al posto di una 7870 ci sarebbero lo stesso miglioramenti anche se la cpu sta a 3ghz... quindi il discorso è delicato: non è così facile parlare di cpu limited
sisi ma sicuramente le prestazioni si incrementano, io intendevo dire che con un i5 non ci sono problemi con nessuna scheda video xD
wow, di certo non sono 2-3 fps, sono molti, e fanno sempre comodo xD pero' penso che skyrim sia un caso particolari, in quali altri giochi si puo manifestare una cosa del genere?![]()
notare che la scheda è una gtx 570, non un mostro attuale top di gamma che ha uno su cento,
e notare la risoluzione 1920x1080 con dettagli ultra e filtri a 16xAA e 4xAF.
33 minimi contro 43... abisso! c'è un assurdo 30% di differenza :oogle:
54 medi contro 66, qua il divario è un pazzesco 22% :oogle:
ed in game c'è una differenza bella e buona tra
33 min - 54 avg
43 min - 66 avg
non stiamo parlando di 80 minimi contro 120 minimi, allora si che sarebbe totalmente ininfluente
tutto qua... voglio solo dire che qualche caso di serio limited ci può essere anche con gli intel
non lo so... credo in nessuno in maniera così assurda (forse flight simulator X).. ma in diversi giochi e con schede veloci si notano miglioramenti anche occando un ivy bridgewow, di certo non sono 2-3 fps, sono molti, e fanno sempre comodo xD pero' penso che skyrim sia un caso particolari, in quali altri giochi si puo manifestare una cosa del genere?
bhe il mio piu di cosi non penso possa andare, quindi me lo devo far bastare xD ma non mi lamento affatto, sono contentissimo di aver preso questo processore...per una 50ina di euro in piu prendevo il 3570k, ma non li avevo e non li potevo rimediare, quindi ho dovuto accontentarmi xD pero' mi ci rode parecchio, adesso che ho preso il 412 minimo i 4,2ghz non me li toglieva nessuno, se riuscivo anche di piu xDnon lo so... credo in nessuno in maniera così assurda (forse flight simulator X).. ma in diversi giochi e con schede veloci si notano miglioramenti anche occando un ivy bridge
per caso sai se posso spingerlo ancora il mio i5? da bios segna 4000mhz, pero' sotto ibt non ci arriva, se non mi sbaglio arriva a 3800mhz..non lo so... credo in nessuno in maniera così assurda (forse flight simulator X).. ma in diversi giochi e con schede veloci si notano miglioramenti anche occando un ivy bridge
@The Starchild mi sapresti dare una mano?bhe il mio piu di cosi non penso possa andare, quindi me lo devo far bastare xD ma non mi lamento affatto, sono contentissimo di aver preso questo processore...per una 50ina di euro in piu prendevo il 3570k, ma non li avevo e non li potevo rimediare, quindi ho dovuto accontentarmi xD pero' mi ci rode parecchio, adesso che ho preso il 412 minimo i 4,2ghz non me li toglieva nessuno, se riuscivo anche di piu xD
- - - Updated - - -
per caso sai se posso spingerlo ancora il mio i5? da bios segna 4000mhz, pero' sotto ibt non ci arriva, se non mi sbaglio arriva a 3800mhz..
- - - Updated - - -
ho fatto adesso un test con skyrim comunque,e controllando gli fps non sono mai sceso sotto i 65, con i massimi che arrivavano a 80 xD non mi posso lamentare xD pero' se è possibile vorrei spingerlo ancora di piu, il dissi mi sembra quasi sprecato xD