Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo pc assemblato per il mio lavoro e vorrei un vostro aiuto.
Il Budget a disposizione è di 1600 euro circa ed il computer mi servirà al 90% per disegno 3d cad (non animazione) - per photoediting con la suite Adobe e processi di calcolo rendering di immagini fotorealistiche.
- il programma 3d che utilizzo è cinema 4D e vray che non utilizzano molto la GPU ma gravano tantissimo sulla CPU quindi indicativamente sono orientato
su un buon processore veloce e con più core possibili
ram abbondante e veloce ,
disco solido per il sistema operativo,
scheda video stabile ma non esagerata
e un case che garantisca un buon raffreddamento
non uso overclock.
Per il resto non ho molte idee perchè non sono molto competente in materia........vorrei un orientamento prima di mettermi nelle grinfie dei venditori di pc :hihi:
Grazie mille
ross
Il Budget a disposizione è di 1600 euro circa ed il computer mi servirà al 90% per disegno 3d cad (non animazione) - per photoediting con la suite Adobe e processi di calcolo rendering di immagini fotorealistiche.
- il programma 3d che utilizzo è cinema 4D e vray che non utilizzano molto la GPU ma gravano tantissimo sulla CPU quindi indicativamente sono orientato
su un buon processore veloce e con più core possibili
ram abbondante e veloce ,
disco solido per il sistema operativo,
scheda video stabile ma non esagerata
e un case che garantisca un buon raffreddamento
non uso overclock.
Per il resto non ho molte idee perchè non sono molto competente in materia........vorrei un orientamento prima di mettermi nelle grinfie dei venditori di pc :hihi:
Grazie mille
ross