• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione nuovo PC Gaming/Grafica (Budget: massimo 1200€)

Pubblicità
Buongiorno,
scusate se riapro la discussione. Ho provato a scaricare dal sito AMD il file AMD Chipset Drivers, sistema operativo Windows 10 64Bit, ma quando lo vado per aprire mi dice "Archivio danneggiato".

Come posso risolvere?

Grazie,
Cordiali saluti.

Uso l'ultima versione di WinRAR e ho provato anche con WinZip ma niente. Ho riscaricato il file più di una volta, ma esce sempre lo stesso errore.

Sì AsRock X570 Phantom Gaming 4. Ho contattato AMD e mi hanno detto che il file non è completo e mi hanno rimandato al sito della scheda madre, ma io non vedo scritto Chipset Driver. :shocked:

a me lo apre tranquillamente lo zip, hai installato 7zip? i file hanno sempre la stessa estensione *.zip o *.rar ma è diversa la compressione, io uso solo quel programma ormai

a me lo apre tranquillamente lo zip, hai installato 7zip? i file hanno sempre la stessa estensione *.zip o *.rar ma è diversa la compressione, io uso solo quel programma ormai

Io parlavo del sito AMD e non AsRock e con 7Zip non lo apre ugualmente. Invece il file dal sito AsRock lo apre tranquillamente.

È il primo della lista, guarda bene! Si chiama "amd all in one with vga driver"

Ah ecco. Adesso lo sto scaricando. Perfetto.

Grazie a tutti per l'aiuto!! :ok::thanks:

Buonasera a tutti,
scusate se riapro questa discussione ma sinceramente non sapevo dove postare e non volevo mandare un messaggio privato.

Taggo te @BWD87 perché mi hai seguito da subito.

Allora, quando accendo il pc partono tutte le ventole al 100% della velocità e si accendono i led sulla scheda madre (CPU, DRAM, VGA, Boot), dopo più o meno 10 secondi si riavvia e parte normalmente il pc. Come posso togliere questa "modalità"? In SPOILER ho messo il video.

Buonasera a tutti,
scusate se riapro questa discussione ma sinceramente non sapevo dove postare e non volevo mandare un messaggio privato.

Taggo te @BWD87 perché mi hai seguito da subito.

Allora, quando accendo il pc partono tutte le ventole al 100% della velocità e si accendono i led sulla scheda madre (CPU, DRAM, VGA, Boot), dopo più o meno 10 secondi si riavvia e parte normalmente il pc. Come posso togliere questa "modalità"? In SPOILER ho messo il video.

Quello è il check dei componenti principali del pc, non puoi toglierlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro