• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Nuovo PC Gaming, chiedo il parere degli esperti! ;)

Pubblicità
ah ecco ho capito adesso :) quindi se prendo subito il pc posso montare una p67 ma se aspetto e prendo un ivy devo mettere una z77, non saprei jedi , ci sarà tutta questa differenza in ambito gaming tra un ivy e un sandy?

Ultima modifica:
ah ecco ho capito adesso :) quindi se prendo subito il pc posso montare una p67 ma se aspetto e prendo un ivy devo mettere una z77, eh non lo so jedi, dipende se conviene o no :)

Penso convenga, però su una p67 puoi mettere comunque un ivy bridge, ma funzionerà solo aggiornando il bios della scheda madre
comunque se stai comprando ora sarebbe stupido prendere una p67 per mettere un ivy, prendi una z77 + ivy e ti togli il pensiero tanto sono 20 giorni scarsi

ok Tex! mi hai convinto! :) aspetterò, cosi almeno ci saranno anche le gtx con brand migliori :) i piu consigliati sono asus, gigabyte e msi vero?

no sembra che in prestazioni la differenza è poca, ma ancora nn sono uscite recensioni, invece sui consumi di sicuro hanno ridotto il processo produttivo quindi sono piu bassi

come case prendi il cm690 che secondo me è meglio per la gestione dei cavi ed ha l'interno verniciato di nero :ok:

infatti come case ero indeciso tra il CM e l'HAF, il CM non è disponibile da un bel po, non c'è problema visto che devo aspettare :)

Come Case prendi L'HAF tutta la vita...comunque sto aspettando anceh io gli ivy per farmi un nuovo PC non vedo l'ora..:rock1:

Grande! allora siamo in 2 :) ho visto il thermaltake overseer molto bello e tamarro :) è un tower, come ti sembra?

Bello però considera che quello della thermaltake e con la finestra e il modell HAF X con la finestra costa 177 euro:shock: Io sicuramente prenderò L'HAF perchè mi piace troppo ma anche quello da te citato è bello!:luxhello:

beh quel thermaltake che ho citato io costa sui 100, poi ci sono l'HAF 912 e il CM sugli 80, non so se prendere un tower, magari è sprecato per quello che devo fare io

Si però pensa che un Case del genere come l'HAF(:love:) potrai riusarlo per tutti i tuoi futuri PC e avrà un impianto di raffreddamento da paura.:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro