• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Nuovo PC game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snape

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, come dal titolo vorrei sapere se questo computer andrà bene per i game .... eccolo qua:
Processore: Intel i5 2500k 3.3 Ghz GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K
Scheda video:SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7850 OC - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11200-01-20G)
Scheda Madre:ASUS P8H67-M PRO (rev. B3)
Case:AEROCOOL Cabinet PC Strike X nero/nero
Dissipatore CPU: CPU Cooler Master Hyper
Ram: 2x4Gb o 8 GB
Alimentatore: 550W(non so di preciso quale prendere ma vorrei spendere al max 50€)
Hard disk interno : 500GB
Per ora non farò OC ma penso che in futuro sicuramente
Vorrei spendere 700 euro al massimo , quello che mi interessa però è il processore e scheda video(che non cambierò)... quindi se il prezzo supera il budget accetto consigli di altre marche^^
Comunque vorrei sapere se questo PC vi piace e può andare bene^^ Grazie di tutto aspetto le vostre risposte ....
PS: bellissimo forum

Se ai intenzione di fartelo durare, per così dire, ti consiglio una vga più prestante es Radeon hd 7870 o 7950, inoltre se vuoi fare Overclocking, ti consiglio un alimentatore con un wattaggio più alto

purtroppo supero il mio budget con quelle schede video.... ragazzi sapreste dirmi il prezzo di questo computer?? va bene?? un alimentatore 550/600w va bene??^^ aspetto risposte grazie

Ultima modifica:
non sono proprio un esperto di OC ma a vedere da quello che consigliano nelle altre configurazioni direi 600w
hai pensato di riciclare qualcosa dal vecchio PC? es masterizzatore risparmieresti 20 euro da spendere in altro modo, ma questa è solo un idea; aspetta qualcuno di più esperto e vediamo che ti consiglia:sisi:

Devi cambiare la scheda madre con una con chipset che supporta l'oc ti consiglio la MSI Z68A-G43, ali metti un xfx 450 pro core, il resto dovrebbe essere ok, solo che potresti sforare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro